sabato 17 marzo 2018

Nendoroid Haruna Kai-II della Good Smile Company

Nendoroid Haruna Kai-II della Good Smile Company
Nendoroid Haruna Kai-II della Good Smile Company

Ancora una nuova Nendoroid ci viene proposta dalla Good Smile Company, questa volta è il turno della Haruna Kai-II tratta dal browser game ed anime Kantai Collection, o KanColle.

Una nuova Nendoroid si appresta ad aggiungersi alla collezione di molti fans sia dello stile con cui vengono realizzate tutte le "Nendoroid" sia per i fans di Kantai Collection.


Come avete intuito oggi la Good Smile Company ci offre una componente della Flotta al femminile più famosa degli ultimi tempi, direttamente dal mondo di Kantai Collection - Fleet Girls Collections - arriva la Haruna Kai-II.

La nave da guerra di classe KongoHaruna Kai-II, ci viene proposta con tre visi intercambiabili (il primo ha un'espressione neutra, la seconda sorridente e la terza da battaglia), vengono anche inclusi effetti speciali per simulare il fuoco dai cannoni e una bottiglia di champagne.

Scolpita da Shichibee in collaborazione con Nendoron, Nendoroid Haruna Kai-II sviluppa un'altezza di 10 cm ha un costo di 6.800 Yen e sarà disponibile da Agosto di quest'anno.

Chi fosse interessato all'acquisto può visitare il seguente link dello shop della Good Smile Company: "https://goodsmileshop.com/" un incentivo per fare il vostro acquisto da questo shop è che nella confezione verrà inserita una speciale basetta per Nendoroid trasparente e anche un fondale marino, per creare una sorta di diorama per la vostra Haruna Kai-II.


-Video offerto da ZEROstig.-






Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: