martedì 20 febbraio 2018

La Bandai ci offre l'Advanced Jinx GNX-604T ADVANCED GN-X

La Bandai ci offre l'Advanced Jinx GNX-604T ADVANCED GN-X
La Bandai ci offre l'Advanced Jinx GNX-604T ADVANCED GN-X

Sono stati aperti giorno 7 Febbraio i pre-ordini per il GNX-604T ADVANCED GN-X tratto da Mobile Suit Gundam 00V.

Mobile Suit Gundam 00V (機動戦士ガンダム00V Kidou Senshi Gandamu 00V - dove V sta per Variations) è una compilation di storie alternative che riguardano il mondo e la serie Mobile Suit Gundam 00.

La compilation viene presentata come un libro di sviluppo dei Mobile Suit pubblicato 20 anni dopo la storia principale dell'anime e mostra foto e dati di alcuni modelli, di Mobile Suit, personalizzati.
La prima parte di questa serializzazione ha avuto decorso da Dicembre 2007 fino a Dicembre 2009, la serie è poi continuata con Mobile Suit Gundam 00V: Battlefield Record.

La Bandai, attraverso il negozio "Premium Bandai", ci propone questo gunpla con tutte le caratteristiche della sua controparte, insomma quella vista nella side story, compresa la possibilità di esporre il GN-X con il fucile e la beam saber "fusi" in un'unica arma.

I pre-ordini per questo High Grade (HG) della Bandai si sono aperti giorno 7 Febbraio e l' Advanced Jinx GNX-604T ADVANCED GN-X è acquistabile da questo link "http://p-bandai.jp/item/item-1000122545" al prezzo di 2.169 Yen (tasse incluse) mentre le spedizioni inizieranno da Aprile 2018.

Video offerto da ZEROstig:









Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: