martedì 23 maggio 2017

Musica: Tanita Tikaram

Musica: Tanita Tikaram
Musica: Tanita Tikaram

Grazie ad un video di youtube faccio un salto indietro nel tempo.
Il video era di Tanita Tikaram.

Tanita Tikaram
Tanita Tikaram
Il grande tubo (leggasi Youtube) come al solito ci permette di goderci della buona musica e di riportare alla mente nomi e visi che non si vedevano da tanto tempo.
Il caso di oggi è quello di Tanita Tikaram.

Chi è Tanita Tikaram?!

Tanita Tikaram è una cantante e cantautrice britannica nata in Germania (Munster) che ha visto l'apice del suo successo negli anni 80/90.

Pensate che l'album di debutto del 1988 Ancient Heart viene pubblicato ad appena 19 anni, e proprio a questo suo album che la nostra Tanita sale alle luci della ribalta con il singolo "Twist In My Sobriety":



In questo articolo non voglio fare un sunto della sua vita o carriera, ma approfittando del fatto che sono riuscito ad ascoltare casualmente alcune sue "nuove" canzoni... beh ho semplicemente deciso di condividerle con voi.

L'altra canzone che ho ascoltato e che mi è piaciuta è "Dust On My Shoes":



Se volete aggiornarvi sulla sua carriera e sulle sue canzoni potete fare un salto su Wikipedia - https://it.wikipedia.org/wiki/Tanita_Tikaram.

Inoltre vi anticipo che Tanita continua a fare concerti e sulla sua pagina facebook (ufficiale) ci sono tutte le date - https://www.facebook.com/pg/tanitatikaramofficial/events/.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: