domenica 11 febbraio 2018

Ufo Robot Grendizer VS Evil Gipsy Danger

Ufo Robot Grendizer VS Evil Gipsy Danger
Ufo Robot Grendizer VS Evil Gipsy Danger

Ancora un nuovo progetto Fanmovie ci viene proposto dal regista brindisino Daniele Spadoni, il titolo è "Ufo Robot Grendizer VS Evil Gipsy Danger".

Solo ieri vi ho presentato il progetto Fanmade di Daniele Spadoni "Caponians: The Alien Mindbenders" e oggi sono ancora qui a presentarvi un'altro progetto di questo concentrato di idee e di energie di nome Daniele Spadoni.

Eccovi la trama ufficiale presa direttamente dal video:
«In un futuro non troppo lontano l’umanità ha compreso che le stelle non sono più così lontane. Razze aliene sono giunte sul terzo pianeta del sistema solare con pretese di dominio così gli uomini hanno costruito enormi macchine robot per difendersi.
Ma una minaccia si é risvegliata dall’antichità.

Apophis un essere alieno di natura rettile giunse sulla terra attirato dal calore del suo sole.
Associato ad una divinità malvagia, Apophis, fu relegato dalla civiltà egizia, aiutata da osservatori extraterreni, a perire nelle remote profondità della terra.

L’ultima grande guerra dell’umanità portò, però, una possente macchina da guerra a combattere in una frattura nel terreno dove si distrusse aprendo un varco nelle remote profondità e risvegliando l’antica minaccia.

Apophis prese il controllo del titanico robot ricostruendolo e modificandolo al fine di riplasmare a suo piacimento la terra per renderla l’ambiente adatto alla sua prosperità.
Deciso a tornare per conquistare il pianeta ed epurarlo dall’umanità solo un essere giunto da stelle lontane col suo prodigioso robot da battaglia può ora opporsi a questa terribile minaccia... il suo nome é Duke Fleed...»

Vi lascio al video di anteprima:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: