lunedì 18 dicembre 2017

Video Relax: Una settimana a Natale!!!

Video Relax: Una settimana a Natale!!!
Video Relax: Una settimana a Natale!!!

Manca di già una settimana al Santo Natale! Come vi sentite!?! Siete pronti!??

Ovviamente alcuni sono già pronti, io mi sento solo pronto ad affrontare questa settimana!

E come di mia "tradizione", inizio subito a proporvi qualche video per rallegrare la giornata o comunque per farvi conoscere/scoprire qualcosa di nuovo o divertente.

Idea regalo di Natale: Do It Yourself mouse case


Ehehe visto che il periodo è quello perché non parlare di qualche buona idea per i regali... i famosi regali di Natale.

Navigando sul grande tubo (Youtube) ho trovato un video di ThisWoodwork che mostra, oltre che le sue abilità nella lavorazione del legno, come si può creare un oggetto utile ed elegante da usare quotidianamente... un Mouse in legno wireless.

Ho già trattato il Woodworking (che in termini Italiani non è altro che lavori di falegnameria) nel mio blog e ne parlo ancora volentieri, se siete bravi a lavorare il legno guardatevi questo e prendete lo spunto per creare qualcosa di originale, utile che sarà ben accetto... 8 minuti spesi bene:



Video Ricetta: Come fare la carbonare "cremosa"


Come al solito c'è "l'angolo" delle video ricette, ed oggi si parla di un classico della cucina Italiana, Pasta Alla Carbonara.

In questo video di SfizidiCalabria ci viene svelato un metodo per preparare la Carbonara senza trasformare l'uovo in una frittata (ma alla fine Signori, è una questione di gusti ed abitudini), ecco il video e a voi la preparazione:



Voi come la preparate?!? Cremosa o con l'uovo leggermente trasformato in frittata?!?!?

Intrattenimento by The Crows


Due video veloci veloci offerti dai The Crows!!!
Il primo video è l'episodio numero "Cinquanta" dei "Gosei Sentai Dairanger", episodio conclusivo di questa serie, mentre il successivo video che vi propongo è l'episodio numero 3 di Aoi Blink.

Questa serie, Aoi Blink (conosciuta anche con il nome di Blue Blink creata da Osamu Tezuka - padre di La Principessa Zaffiro, Astro Boy, Kimba il leone bianco e tanti altri cartoni animati degli anni passati), riparte dopo un periodo di pausa, ma basta parlare è ora di vedere gli episodi:





Musica: Nina Gerhard e la sua EuroDance

Nina Gerhard, nata nel 1974, è una cantante, cantautrice e conduttrice radiofonica Tedesca.
Dopo aver studiato alla Stage & School Musical di Francoforte, nel 1992, ha partecipato al progetto Eurodance chiamato Captain Hollywood Project, prestando la voce sul ritornello della canzone "More and more", ma non si è fermata qui infatti ha partecipato ad un altro progetto di musica dance: Intermission, con il singolo "Honesty". Nel novembre 1994, la cantante Nina ha intrapreso una carriera solista con la hit "The Reason Is You".
Oggi lavora come insegnante di canto.

Per farvi ricordare della sua voce vi propongo alcune canzoni, iniziando da "More and More" per passare a "Honesty", continuando con "The Reason Is You", per poi finire con quella che a me piace di più "Until all Your Dreams Come True":









Dopo questa bellissima, almeno per me, carrellata di video conclusasi con la voce di Nina Gerhard non mi resta che AugurarVi una Buona Settimana.

By
Kain The Supreme.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: