lunedì 4 dicembre 2017

Video Relax: Siamo a #Dicembre

Video Relax: Siamo a #Dicembre
Video Relax: Siamo a #Dicembre

Credo che ve ne siate già accorti visto che Dicembre è iniziato da quattro giorni, ma questo è il nostro primo #Lunedì di Dicembre.

Non voglio iniziare con la solita storiella siamo a Dicembre mese del Santo Natale, non voglio fare i soliti post che si fanno in questo periodo...

Preferisco il mio format, e i miei soliti video.

Siete d'accordo con me vero?!?!?

Iniziamo quindi la nostra carrellata di video con qualcosa di buono e facile da preparare... insomma una video ricetta...

3 Ingredienti: Sea Salted Chocolate Pretzel Bark


Anche se voglio uscire dalla solita routine di Dicembre con messaggi sdolcinati e mielosi post dove tutti sprizzano gioia, amore e bontà... ma dietro alle spalle hanno qualche bel coltello da conficcare nella schiena di qualcuno... beh credo che iniziare bene la settimana con una video ricetta ci possa stare.
La ricetta è proposta da Laura Vitale, nome Italianissimo ma è americana XD, tratta dal suo canale youtube "Laura in the Kitchen" ed è quella dei "Sea Salted Chocolate Pretzel Bark" che possiamo tradurre come "pezzetti di cioccolata con Pretzel al sale marino".

Gli ingredienti sono solo 3 e credo che sia facile capire quali siano, ma per essere ancora più chiaro ecco la video ricetta:



DIY - Do It  Yourself: Idea regalo per Natale


Beh visto che il periodo è quello un'idea originale per un altrettanto regalo originale ci può stare...
Se siete degli amanti del fai da te ecco un'idea per creare un bracciale in Resina e Legno.

Il video proviene dal canale youtube di "Jedrek29t" ed ecco questa video-idea:



Intrattenimento Sud Coreano grazie al Lavoro dei The Crows Ita Fansub


I ragazzi del team "The Crows" ci offre una chicca, una serie Sud Coreana dal titolo "Olympus Guardian".
Come già il titolo suggerisce, la serie, del 2002, è una sorta di omaggio alla mitologia greca e pensate che nel 2005 la Dong Woo Animation con la SBS Production hanno prodotto "Olympus Guardian Movie", un adattamento in anime di questa serie.

Ma ora basta parlare ed ecco il primo episodio:


Musica: Marta Simlat conosciuta come J.K.


Marta Simlat è nata a Gennaio (il 2) del 1970 ed è una modella Polacca ed anche una cantate del genere eurodance.
Si è fatta conoscere negli anni '90 grazie ai produttori Larry Pignagnoli e Davide Riva che nel 1992 l'hanno fatta esordire con il brano "You Make Me Feel Good" facendo prendere il via al progetto J.K.:



Il titolo che però la fece conoscere ed apprezzare di più, almeno in Italia, fu "You and I" inserito in varie raccolta di musica dance in tutta Europa:



Purtroppo com'è accaduto per "Whigfield" anche per il progetto J.K. di Simlat ci sono state varie coriste che hanno prestato la propria voce, tra cui Giovanna Bersola (Siciliana conosciuta anche con lo pseudonimo di Jenny B), Sandy Chambers (conosciuta anche come Sandra Chambers o solo Sandy) e Zeitia Massiah durante la manifestazione "Dance Machine 9" a causa di una svista di Simlat, la verità è stata rivelata insieme alla vera voce della Simlat... Lipsync su tutti i brani.


Dal 2000 non si hanno notizie del progetto J.K. e di Marta Simlat.

***

E con questo salto agli anni '90 posso dichiarare chiuso il post del lunedì.

Non mi rimane che augurarvi una buona giornata e un Buon Inizio di Settimana.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: