lunedì 20 novembre 2017

Mutants: Genetic Gladiators Breeding video N°498 (Deadnosaur - Beast # Mortosauro - Belva)

Mutants: Genetic Gladiators Breeding video N°498 (Deadnosaur - Beast # Mortosauro - Belva)
Mutants: Genetic Gladiators Breeding video N°498 (Deadnosaur - Beast # Mortosauro - Belva)

Si torna ad ottenere creature di categoria Argento!
Parlo ancora di "Mutants: Genetic Gladiators".

Ancora una volta ho avviato una nuova ibridazione, se volete sapere cosa ho ottenuto continuate a leggere anche dopo aver dato un'occhiata a questo breve elenco:

1° Mutante: Bronzo Morto Sauro Lv. 41
2° Mutante: Argento Belva Lv. 57

Se avete osservato la cover dell'articolo e se avete dato una bella occhiata all'elenco avrete già capito che sono riuscito ad ottenere la versione Argento di Morto Sauro.

Cosa dire, il mutante non mi ispira molto ma per sfizio col tempo cercherò di farlo arrivare a livello Oro e forse anche a Platino.

Ma visto che ho sprecato 6 stelle d'argento per questa creatura... proverò a potenziarla più in là XD
L'ho detto questo gioco a volte ti premia subito a volte ti fa faticare!!!

Tempi
Ibridazione: 2 ora/e 37 minuti
Incubazione: 1 ora/e 59 minuti

Mega Ibridatore di Livello 3
Mega Incubatrice di livello 3

Stella usata: Argento
Tentativi: 6

Ecco il video che chiude questo breve articolo:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: