lunedì 26 dicembre 2016

Video Relax: Auguri di Buon Santo Stefano

Video Relax: Auguri di Buon Santo Stefano
Video Relax: Auguri di Buon Santo Stefano
Siamo sotto attacco festivo... insomma ancora festa!
Auguri di Buon Santo Stefano a tutti!

Nella speranza che abbiate passato un Buon Natale vi faccio immediatamente i miei più sentiti auguri di un Buon Santo Stefano!

Inizio questa rapida carrellata di video con una bella uscita dei "The Crows Ita Fansub", il primo episodio di Makyou Densetsu Acrobunch, raggiungibile dai links qui sotto:



Dopo un bel anime che mi gusterò anch'io tra breve ecco una vecchia hit, bella come Lorella Cuccarini e ancora capace di piacere e far muovere un pochino il sedere ahhahah



Mmhh famo cosi... un bel esempio di par condicio ho messo in mezzo la Cuccarini e ora metto anche la bella Heater Parisi con la sua... vediamo se la riconoscete:



E ora con chi concludo questo mini articolo di inizio settimana?!?!?
Ci vorrebbe un'altra bella... ah si ho trovato!
Che ne dite di Phoebe Cates con la sua Paradise?!?! Dico che va bene su.



E con questo ultimo video vi rinnovo gli Auguri di un Buon Santo Stefano e di una buona ultima settimana di questo 2016!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: