sabato 3 dicembre 2016

Il ritorno di Kain The Supreme

Il ritorno di Kain The Supreme
Il ritorno di Kain The Supreme

Sembra incredibile, ma è cosi! Sono tornato in attività!!!
Non ci credo quasi ma sono nuovamente online.

Il ritorno di Kain The Supreme!!!

Dopo una pausa di qualche mese, sono infatti assente dal web dal 12 di Settembre, sono finalmente rientrato.

Non sto qui a dire il giro di attacchi di sfiga acuta che si sono susseguiti l'uno all'altro, ma sto qui a dire che finalmente ho vinto io XD

Mi sento come l'uomo ragno dei "Tretriti", Vivo!
Per chi non si ricordasse di questo "vecchio successo" ecco a voi... «E' vivo l'uomo ragno»



La causa del mio allontanamento risiede in un guasto al vecchio pc (addio scheda madre), che ha iniziato uno strano giro di ritardi e rinvii che è durato per due mesi... ma poco importa tanto chi tiene duro vince sempre e ora con il mio HP Compaq Elite 8300 posso portare avanti i vari progetti che ho dovuto forzatamente abbandonare (cercherò di recuperare qualche dato dal vecchio HD).

Non mi resta che salutarvi e tornare a scrivere i miei articoli, sperando che siano come sempre di vostro interesse e per caricarci ulteriormente ecco "Rosemary Clooney" con la sua Sway:


A prestissimo sul mio blog!

Kain The Supreme

P.S.: Il ritorno di Kain The Supreme... ora che ci penso sembra quasi il titolo di una libro o di un videogame ahahahah

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: