sabato 4 novembre 2017

Ernesti Echevalier da Knight's & Magic ver. Nendoroid

Ernesti Echevalier da Knight's & Magic ver. Nendoroid
Ernesti Echevalier da Knight's & Magic ver. Nendoroid

Ernesti Echevalier, il protagonista dell'anime Knight's & Magic, riceve la trasposizione in formato Nendoroid.

La Good Smile Company pare voler rendere omaggio al protagonista di Knight's & Magic, serie appena conclusa e proposta in Italia dalla Yamato Animation, il giovane Ernesti Echevalier.

Ovviamente lo fa a modo suo creando una versione Nendoroid del protagonista e affidando lo sculpt a POLYTOYS che è riuscito a creare una mini action figure alta 10 cm che ha un'ottima somiglianza con il personaggio dell'anime.

Essendo la linea "Nendoroid" basata su uno stile Super Deformed, Eru risulta molto più "Kawaii" e molto più giocattoloso degli altri ma questo dovrebbe essere un vantaggio, viene fornito di uno stand, 3 visi diversi, 1 Gunlike Rod (è un'arma creata da Eru nell'anime, a fondo articolo troverete un video che ne mostra l'impiego eheheh) e altri effetti minori per poter ricreare qualche scena tratta dall'anime.

Ernesti Echevalier da Knight's & Magic ver. Nendoroid della Good Smile Company ha un costo di 4.444 Yen ed è previsto per Marzo 2018.



Se interessati all'acquisto potete visitare questa pagina che vi condurrà allo shop ufficiale della Good Smile Company: http://www.goodsmile.info/en/product/6735/Nendoroid+Ernesti+Echavalier.html.

P.s.: Spero di poter vedere l' #Ikaruga come action figure o plastic kit XD






Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: