domenica 29 ottobre 2017

Mutants: Genetic Gladiators Breeding video N°490 (ED-404 - Robot)

Mutants: Genetic Gladiators Breeding video N°490 (ED-404 - Robot)
Mutants: Genetic Gladiators Breeding video N°490 (ED-404 - Robot)
Ibridazione inversa provata per voi! Insomma avendo la versione oro ho deciso di ottenere anche le altre minori (dalla base alla versione argento).

Dopo aver acquistato la versione Oro nello shop ho deciso di ottenere le varie versioni inferiori di questo simpatico mutante, partendo da quella base (in questo video), per poi ottenere la bronzo ed infine l'argento (forse inseguito la versione Platino, ma forse gh).

Ecco le creature impiegate oggi:

1° Mutante: Oro ED-404 Lv. 36
2° Mutante: Argento Robot Lv. 59

Visto che ho già detto tutto non mi rimane altro da dirvi che sono riuscito nel mio intento al primo tentativo.
Ora mancano solo le altre versioni XD

Tempi
Ibridazione: 0 ora/e 21 minuti
Incubazione: 0 ora/e 59 minuti

Mega Ibridatore di Livello 3
Mega Incubatrice di livello 3

Stella usata: Nessuna
Tentativi: 1

Video per la versione base di ED-404:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: