sabato 28 ottobre 2017

The King Of Fighters: Destiny episodio 12

The King Of Fighters: Destiny episodio 12
The King Of Fighters: Destiny episodio 12

Ed ecco pronto il dodicesimo episodio di The King Of Fighters: Destiny propostoci sul canale SNK Game.

Il dodicesimo episodio di The King Of Fighters: Destiny inizia con il match tra Terry Bogard e il maestro Chin Gentsai.

Ogni attacco di Terry sembra essere inutile contro l'abilità tecnica e l'agilità del vecchio maestro Chin.

I colpi si susseguono uno dietro l'altro ma ad un tratto il maestro Chin si ferma e si arrende (avrà finito il suo drink!??!).

Tutti rimangono sorpresi di un tale finale, compresi Sie e Athena che sembrano molto preoccupati per il loro maestro °_°

Geese Howard è molto arrabbiato per la vittoria del team Fatal Fury e del fatto che Angelica non abbia compiuto la missione affidatale, uccidere Terry (con il veleno come abbiamo visto nell'episodio numero 11).

Assistiamo ora allo scontro del torneo KOF tra Kim Kaphwan e Clark Still  dopo un primo momento, forse più di un momento, in cui la superiorità di Kim sembrava assoluta ed assodata eheh assistiamo alla ripresa di Clark.

Infatti Kim inizia a riscaldarsi con qualche colpo base per poi riuscire a piazzare varie tecniche sul povero Clark che sembra quasi un punchingball, dopo una Han Getsu Zan Kim schiva il tentativo di presa di Clark ed effettua la sua Desperation Move Houou Kyaku che va pienamente a segno.
Clark rimane immobile a terra tanto che Ralf si avvicina al ring per verificare lo stato di salute del suo commilitone.
Kim dopo aver fatto un bel liscio con il suo Hishou Kyaku.
Kim dopo aver fatto un bel liscio con il suo Hishou Kyaku.

Clark si rialza lentamente e si rinfila gli occhiali da sole... inizia un secondo attacco di colpi da entrambe le parti che porta Kim ad effettuare il suo attacco Hishou Kyaku che manca il bersaglio lasciandolo scoperto.
Ne approfitta subito Clark per piazzare la sua Desperation Move, Ultra Argentine Back Breaker.

Kim perde i sensi e il match!!!

Heidern assiste l'avanzamento del suo team e lo svolgersi del torneo da bordo ring.

A questo punto assistiamo ad un flash back di una telefonata di Andy per Mai (che giocava a KOF per cell XD), che la bella ninja rifiuta per poi leggere un messaggio dello stesso.
Arrivata al luogo dell'appuntamento Andy non c'è!
E'partito per il KOF!! XD
Mai s'inquieta come al solito XD

L'attenzione si sposta sul match tra Benimaru Nikaido e Brian Battler.

Negli spalti possiamo notare il team China (Psycho Soldier Team) con Sie Kensou ben fornito di cibarie quando Athena percepisce qualcosa di anomalo, un'aura strana che proviene da Brian.

Kyo riprende Benimaru che non è ancora riuscito ad mettere a KO Brian.
Cosi per far vedere che non è un pappamolla il caro Benimaru inizia con una serie d'attacchi iniziando con un Flying Drill, seguito da una bella combo di pugni terminata con un Iai Geri.

Brian è al tappeto e Benimaru pensa di aver vinto, ma non è cosi... Brian sotto l'influsso delpotere di Orochi si è già rialzato.
Brian Battler riesce a far scioccare tutti!! Non lo si accoppa facilmente!!
Brian Battler riesce a far scioccare tutti!! Non lo si accoppa facilmente!!
Benimaru non regge e dopo un'altra serie di colpi terminati da un Raijin Ken (Raiko Ken)decide per un colpo di messo effetto scenico da di maggiore efficacia un bel calcio, che arriva al collo di Brian che vola via verso uno degli angoli del ring.

Brian si rialza lentamente e con il collo di lato, che lo costringe a perdere tempo a raddrizzarselo sotto lo sguardo scioccato di Benimaru e di tutto lo stadio.

Dopo aver emanato un'aurea viola Brian si scaglia contro Benimaru che cerca di controbbattere con un Raijin Ken (Raiko Ken) ... per il resto dovremo aspettare!!!



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: