mercoledì 1 febbraio 2017

Post riepilogativo del mese di Gennaio 2017

Post riepilogativo del mese di Gennaio 2017
Post riepilogativo del mese di Gennaio 2017
Un'altro mese è passato, è andato via.
Era il primo dell'anno e ha lasciato il posto al mese più corto, Febbraio.

L' intro dice già tutto, un'altro mese della nostra vita è passato.
Non voglio fare alcuna polemica o riassunto degli avvenimenti accaduti ma come al mio solito farò un breve sunto dei dati statistici di questo blog, ed inizio subito subito a farlo.

Nel mese di Gennaio ho scritto ben 62 posts su 1612 da me tracciati (in realtà sono di più).
Il tag «Anime e Tv» si attesta al 8.06% (usato 5 volte) mentre è al 19.98% dei post tracciati.
Il tag «Action figure, toys e Altro» si attesta al 22.58% (usato 14 volte) mentre è al 30.52% dei post tracciati.
Il tag «Chitchat» si attesta al 11.29% (usato 7 volte) mentre è al 18.05% dei post tracciati.
Il tag «Videogames» si attesta al 53.23% (usato 33 volte) mentre è al 25.12% dei post tracciati.
Il tag «Musica» si attesta al 0% (usato 0 volte) mentre è al 0.87% dei post tracciati.
Il tag «Modellismo» si attesta al 0% (usato 0 volte) mentre è al 0.81% dei post tracciati.
Il tag «Arte e Street Art» si attesta al 3.23% (usato 2 volte) mentre è al 3.78% dei post tracciati.
Il tag «Interviste» si attesta al 1.61% (usato 1 volte) mentre è al 0.87% dei post tracciati.

Come potete notare ci sono molti tag che hanno 0 come percentuale di impiego e... non mi piace.
Cercherò di fare meglio ma ho anche deciso di fare altro.

Se avete seguito questo blog e quello su altervista (che attualmente ehhe ho quasi dimenticato ehm trascurato volevo dire trascurato - questo insomma "http://kainthesupreme.altervista.org/"), sapete già che ho qualche progettino per la "testa", alcuni sono stati messi "nero su bianco" altri ancora sono un insieme di idee poco definite, ma li sto portando avanti, da solo (come al solito).

Non ho intenzione di dare una scadenza, li farò, con il mio tempo.

AH ora che ho citato il mio blog alternativo, quello per il mugen, vi voglio mostrare l'ultimo articolo che vi ho scritto ovvero questo "C'è chi si ricorda di EvilSoul" dedicato a dei ragazzi che hanno fatto delle fanart per EvilSoul ed ad un talentuoso giovine che invece sta sviluppando un suo game con il mugen.

Andate a leggere quell'articolo per sapere di più.

*

Se avete notato l'immagine di copertina di questo post non porta il nome del mese passato ma di quello appena arrivato, piccola modifica al mio modo di creare il primo post del mese, non guardo più al passato ma ho deciso di concentrarmi sul futuro.

Infatti non appena posto questo mi precipito a "scrivere" qualcosa che prima o poi, spero, voi leggerete.

Buon Febbraio!!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: