domenica 22 gennaio 2017

Batman ha bisogno del tuo aiuto!

Batman ha bisogno del tuo aiuto!
Batman ha bisogno del tuo aiuto!

Batman ha bisogno dell'aiuto di un volenteroso programmatore, chi si farà avanti?!?

Oggi sul mio canale di youtube (per chi non lo conoscesse, è questo: Kain TS) ho avuto il piacere di pubblicare un video creato dal regista Daniele Spadoni, di cui spesso parlo quando tratto l'argomento Fanmovie.
Grafica per Batman The Movie
Grafica per Batman The Movie

Il video in questione (lo trovate qui sotto) è un tributo a "Batman The Movie" pubblicato nel lontano 1989 per varie piattaforme (Amiga, Amstrad CPC, Apple II, Atari ST, Commodore 64, MS-DOS, ZX Spectrum).
Livelli Batman The Movie
Livelli Batman The Movie

Il grafico Davide Spadoni (conosciuto anche come Arsene Lupin) è riuscito a trovare la sprite sheet ed a restaurala (vedete le immagini allegate all'articolo) ed è ora in ricerca di un programmatore che abbia voglia e tenacia di sviluppare un gioco a titolo gratuito (mica vogliamo danneggiare gli aventi diritto, infondo qui siamo tutti dei fans di Batman - Wonderwoman è meglio, ma ognuno ha il suo gusto ghhg XD) per Browser o per Smartphone.

Chiunque sia interessato in questa epica missione può lasciare un commento nel video (quindi su youtube) e verrà ricontattato dal grafico stesso.

Ed ora ecco a voi il video:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: