venerdì 2 settembre 2016

Bounties of Bathos la nuova collezione della HMO

Bounties of Bathos la nuova collezione della HMO
Bounties of Bathos la nuova collezione della HMO

Ecco a voi alcune info sulla nuova collezione, Bounties of Bathos, della ditta HMO.

La HandMade Object (abbreviato HMO) mostra a tutto il mondo dei collezionisti la sua serie Originals.

Come molte altre ditte del settore "Collectibles" la HMO ha deciso di creare una propria linea di prodotti, creati ed ideati dalla stessa ditta.
Da questo desiderio di proporre qualcosa di nuovo ed originale nasce la linea "Bounties of Bathos" dove la HMO non solo ha progettato di realizzare delle statue in scala 1:4 ma ha anche creato un intero universo, con personaggi, storie e comics.

Da questo nuovo universo, come prima produzione, è nata Ren.

La Storia di Ren

Ren - Head Sculpt che mostra il viso
Ren - Head Sculpt che mostra il viso

Bathos: Un pianeta desolato, dove ha luogo la più grande battaglia per ottenere la libertà dall'eterna oppressione, La decisiva battaglia tra Dei e Mortali.

Qui è dove la storia di Ren ha inizio. Una tiratrice scelta proveniente dalla piccola città di Cera, allenata nell' arti da combattimento sin da tenera età, dopo un terribile incidente, ottiene dei miglioramenti fisici e psichici. Questi miglioramenti metallici sono chiamati M.E.C.H e sono il marchio dei Cacciatori di Bathos.

Come una ragazza allevata con un proposito, la sua prova è quella di fermare la guerra che viene combattuta tra i clans di Bathos.
Ren - Modalità Cacciatrice
Ren - Modalità Cacciatrice
La sua missione diventa più complicata quando il suo vero obbiettivo viene identificato nella Regina Madre di bathos, colei che reso schiava l'umanità sin dall'inizio.

Con l'aiuto di un'altro fortissimo cacciatore chiamato Necrosis, scoprono quanto profonda sia annidata la cospirazione. Cosi Ren diventa la cacciatrice più ricercata di Bathos. La gente comincia cosi a credere che il prescelto sia arrivato. E' Ren la prescelta?!? Salverà il popolo di Bathos!??! Solo il tempo lo dirà.

Statua in scala 1:4


Dopo questa presentazione passo a rivelarvi i dettagli della statua in scala 1:4 dedicata a Ren.

Alta 50,8 cm realizzata in "porcellana a freddo" viene dotata di due teste (una che mostra il viso di Ren e una in modalità "Cacciatore"- con elmetto) ed è nata grazie alla creatività di Kobe Sek, Silva brothers, Ario Anindito e alla bravura nello scolpire di Mufizal Mokhtar e la colorazione di James Tce.
The Crow King
The Crow King

Come caratteristica extra oltre a una luce LED (visore nell'occhio) abbiamo anche l'uso di una pittura che reagisce alla luce ultra violetta che dona a Ren un aspetto più tecno.

La tiratura è stata limitata a 125 pezzi con un costo di $550,00 ma questo progetto ha avuto un cosi grande richiamo che è già SOLD-OUT (Esaurita).
Potete controllare nella pagina dedicata a REN nel sito ufficiale di HMO - http://hand-made-object.com/product/bounties-of-bathos-ren/.

Per concludere annuncio che sul gruppo della HMO è comparsa un'immagine per una prossima statua di questa linea, "Bounties of Bathos - The Crow King".

Vi lascio con il trailer:


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: