venerdì 26 febbraio 2016

Alcuni Esperimenti per il Black Hole su Mutants: Genetic Gladiator

Alcuni Esperimenti per il Black Hole su Mutants: Genetic Gladiator
Alcuni Esperimenti per il Black Hole su Mutants: Genetic Gladiator

Oggi vi propongo ben 3 esperimenti fatti utilizzando il "Balck Hole" ancora in fase sperimentale su "Mutants: Genetic Gladiator".

Il primo esperimento, datato 20 02 2016, è stato utilizzare 7 medikit per studiarne i vari "premi" (potete vedere la combinazione nell'immagine utilizzata come copertina di questo articolo).

Ho deciso cosi di utilizzare 800 Medikit (ad esser precisi 798) e in questo primo video potete vedere i vari premi risultanti:


Ho effettuato ben 114 tentativi e come premi (che spero avete visto) ho ottenuto molte stelle di bronzo e una sola stella d'argento, ma non contento ho continuato.

In data 24 02 106 ho voluto ripetere l'esperimento utilizzando questa volta 840 medikit, dopo aver fatto i miei 120 turni ecco cosa ho vinto:


Stelle Bronzo, una sola Stella D'argento (credo che sia il massimo che si riesca a vincere), vari Charms come XP +200% per 3 giorni etc etc.

Il mio ultimo esperimento è stato differente dal primo infatti ho usato solo 4 oggetti, due medikit e due medikit grandi... i premi sono stati più "scarsi", alcune stelle di bronzo e molti medikit di taglia "grande":



Inutile dire che tra tutti i premi vinti quelli più utili sono state le stelle di Bronzo e le poche stelle d'Argento che sono uscite dai primi due "esperimenti" con il Black Hole.

Speriamo di riuscire a trovare una "ricetta" sicura per ottenere dei premi di valore visto che per ora il risultato non è eclatante ma trovo il Black Hole un'utilissima trovata.

Speriamo venga reso pubblico e non più in fase di beta testing, il più presto cosi da permettere a tutti di usarlo e di ottenere degli utili premi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: