sabato 20 febbraio 2016

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio
Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Ecco a voi il nuovo trailer per il prequel/Spin-Off di "Biancaneve e il Cacciatore" del 2012.

Se la storia di Biancaneve Voi conoscete, ciò che accade prima ora scoprirete!

Ecco come inizia il nuovo trailer per "Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio" con Chris Hemsworth nel ruolo di Eric, il cacciatore, Charlize Theron è Ravenna, la regina cattiva, Emily Blunt darà vita a Freya, la regina di ghiaccio, Jessica Chastain è Sara, la guerriera ed infine Sam Claflin è il Principe William.

Trama


"Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna (Theron), sua sorella Freya (Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain), per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti.
Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, Freya chiama a sé i soldati ancora al suo fianco per restituire lo Specchio delle Brame all’unica strega ancora in grado di gestirne il potere. Dopo aver scoperto di poter resuscitare Ravenna dagli abissi dorati, le due malvagie sorelle con la loro forza oscura rappresentano una doppia minaccia per le Terre incantate. Le armate sembrano inarrestabili, ma ci penseranno i cacciatori esiliati per aver contravvenuto alla regola principale della loro Regina a capovolgere la situazione, unendo le forze."

Ecco il nuovo trailer:


Questo invece il primo trailer rilasciato nel 2015:


Al Cinema dal 7 Aprile!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: