martedì 19 gennaio 2016

Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans ep 15

Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans ep 15
Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans ep 15

Ecco che anche per questa settimana arriva un nuovo episodio di "Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans".

Il nuovo episodio dal titolo "TRAIL OF FOOTPRINTS" inizia mostrando Kudelia che continua il suo Shopping su Dort3.

Intanto Orga e gli altri cercano di trovare un modo per fuggire dai guai che la consegna del loro primo carico ha comportato (infatti se ricordate il carico altro non era che armi).

Il capo dei lavoratori rivoltosi, Navona Mingo, si offre di ospitare Orga e gli altri 3 membri dei Tekkadan a casa sua per poi aiutarli ad arrivare su Dort3.

A casa di Navona, scoprono che Biscotto ed Atra sono stati catturati con l'aiuto di Savarin (il fratello di Biscotto) da alcuni uomini di Gjallarhorn che scambiano la piccola Atra per Kudelia e la sottopongono ad un violento interrogatorio (inutile dire che l'incontro tra i due fratelli, non si conclude nei migliori dei modi).

Nel frattempo nell' hotel dove Fumitan e Kudelia aspettano arriva un uomo mascherato che ferma la giovane Kudelia svelandole alcuni retroscena tra i quali il fatto che Nobliss Gordon è anche colui che ha incaricato ai Teiwazz di affidare il carico ai Tekkadan e anche che Fumitan è sempre stata al suo fianco come spia di Gordon.

Dopo questo Fumitan si allontana da Kudelia che subito cerca di raggiungerla nonostante l'uomo mascherato le dica di prendersi cura di se stessa e che potrebbe diventare la speranza di molta gente.

Dopo questo assistiamo alla fuga di Biscotto e Atra, per mezzo dell'intervento di Mikazuki, dalle grinfie di Gjallarhorn e qui assistiamo anche all'addio di Biscotto e suo fratello Savarin.

Savarin cera di giustificare le sue azioni dicendo che ha fatto tutto questo solo per evitare morti nella colonia e Biscotto invece lo ringrazia di tutto quello che ha fatto in passato e dice che ora la sua famiglia sono i Tekkadan.

**

Chi sarà mai l'uomo con la maschera?
Che intenzioni ha?
Come riusciranno i nostri eroi a tornare sulla loro nave, la Isaribi, interi!?

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: