venerdì 15 gennaio 2016

Mutants: Genetic Gladiators Breeding video - Primal L'Originale (Zombie - Beast)

Mutants: Genetic Gladiators Breeding video - Primal L'Originale (Zombie - Beast)
Mutants: Genetic Gladiators Breeding video - Primal L'Originale (Zombie - Beast)

Ecco qualche info su come mai è stato possibile ottenere L'Originale - Primal su "Mutants: Genetic Gladiators".

Nei giorni 12, 13 e 14 è stato possibile ibridare l'esclusivo mutante chiamato "L'Originale" (Primal in inglese) cosa che normalmente con questo tipo di creature è impossibile visto che sono un premio per chi collezione tutti i mutanti di un reattore, in questo caso  la "Time Soldiers collection" .

Ibridazione


Ecco una combinazione, delle tante, con cui è stato possibile ottenere L'Originale.

Io ho utilizzato un "Zombi" Argento di livello 33 e una "Belva" Argento di livello 40 e i tempi di ibridazione ed incubazione sono stati i seguenti, per i più curiosi a me ci son voluti 3 tentativi prima di aver successo (4 in totale):

Tempi
Ibridazione: 1 ora/e 01 minuto
Incubazione: 0 ora/e 59 minuti

Mega Ibridatore di Livello 3
Mega Incubatrice di livello 3

Kobojo

Nella mattinata di giorno 15 la Kobojo, ha fatto sapere che è stato reso attivo un HotFix per risolvere il "problema" dell'ibridazione dell'Originale (che non dovrebbe quindi esser più possibile), nei giorni a venire cercheranno anche di risolvere il problema della mancata visualizzazione dello stesso nella versione Oro/Gold.

Time Soldiers Reactor
Time Soldiers Reactor
Faccio presente che in data 14 Gennaio è stata attivata la collezione "Time Soldiers" di cui L'Originale (in versione Platino/Platinum) fa parte ed è il premio finale per tutti coloro che riescono ad ottenere tutti e 5 le creature di base che sono Thor (Oro/Gold), Cyber Croc (Oro/Gold), CanGrande l'Ardito (Platino/Platinum), George Washington, Commander Ender (Argento/Silver), qui di fianco un'immagine del mio reattore.

Potete seguire l'evolversi della situazione visionando questo tread ufficiale sul forum della #Kobojo "http://forums.kobojo.com/showthread.php?12930-Hotfix-Primal-Breeding-Bug-(15-01-2016)".

Nello stesso tread io personalmente ho postato chiedendo delle delucidazioni su quello che la Kobojo vuole fare, e dopo pochi minuti la Community Manager Pogolina, ha risposto che l'originale non sarà rimosso.

Quindi chi lo ha ottenuto tramite l'ibridazione, lo potrà tenere.

Video per L' Originale - Primal


Ecco il video per L'Originale, le sue mosse a livello base (livello 5), le stesse potenziate a livello 15 e la "specialità" sbloccata a livello 25.... e si ho usato un bel pò di XP su questo mutante ehheeh:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: