lunedì 18 gennaio 2016

Video Relax: Iniziamo il 2016 col fansubbing dei Crows

Video Relax: Iniziamo il 2016 col fansubbing dei Crows
Video Relax: Iniziamo il 2016 col fansubbing dei Crows

Avviamo alla grande l'anno del fansub su questo blog grazie alle releases dei "The Crows ITA Fansub".

Ormai il 2016 è avviato ma mi pare doveroso iniziarlo anche dal lato del fansub.

Come sapete adoro gli Anime e anche le serie Tokusatsu e Sentai (per i non esperti, le varie serie di Supereroi e anche quelle fantascientifiche degli anni passati) quindi sono felice di presentarvi alcune nuove serie fansubbate dal team Italiano dei "The Crows Ita Fansub".

La prima serie di cui vi propongo il primo episodio è "GoGo Sentai Boukenger" (pensate è la trentesima della serie Super Sentai eheh mica male eh), ecco il primo video di oggi:

** Aggiornamento del 25/02/2018: video disponibile a questo link: "http://embed.trilulilu.ro/video-/the-crows-ita-fansub-gogo-sentai-boukenger-ep01". **

Come secondo video ecco a voi i "Mirai Sentai Timeranger" (ventiquattresima serie prodotta), ecco anche per questa serie il primo episodio:

** Aggiornamento del 25/02/2018: video disponibile a questo link: "http://embed.trilulilu.ro/video-/the-crows-ita-fansub-mirai-sentai-timeranger-ep01". **

E per finire ecco il video di anteprima per la serie "Dobutsu Sentai Zyuohger" (questa invece è la quarantesima serie prodotta):
** Aggiornamento del 25/02/2018: video disponibile a questo link: "http://embed.trilulilu.ro/video-/the-crows-ita-fansub-dobutsu-sentai-zyuohger-ep00". **

Per questo lunedì i video sono finiti ma spero che queste novità vi siano piaciute, visitate il sito dei nostri amici "The Crows" da questo link http://thecrowsfansub.weebly.com/, a presto e buon inizio di settimana.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: