venerdì 1 luglio 2016

Post riepilogativo del mese di Giugno 2016

Post riepilogativo del mese di Giugno 2016
Post riepilogativo del mese di Giugno 2016

Anche il mese di Giugno è passato.
Ancora una volta facciamoci due conti sull'andamento di questo blog.

Inizio col dire che non mi sembra vero, ma è passato un mese.
Questo "appuntamento" con il riepilogativo del mese eheh è nato per scherzo, infatti ho pensato che mi potesse essere utile scrivere un resoconto dell'andamento del blog... ma sinceramente pensavo di farlo sporadicamente e non mensilmente.

Cosa che devo dire ha iniziato a piacermi.
Quindi "assuppatevi" le statistiche XD

Nel mese di Giugno ho scritto ben 60 posts su 1347 da me tracciati (in realtà sono di più).
Il tag «Anime e Tv» si attesta al 6.67% (usato 4 volte) mentre è al 21.46% dei post tracciati.
Il tag «Action figure, toys e Altro» si attesta al 40% (usato 24 volte) mentre è al 32.15% dei post tracciati.
Il tag «Chitchat» si attesta al 8.33% (usato 5 volte) mentre è al 19.3% dei post tracciati.
Il tag «Videogames» si attesta al 45% (usato 27 volte) mentre è al 20.34% dei post tracciati.
Il tag «Musica» si attesta al 0% (usato 0 volte) mentre è al 0.89% dei post tracciati.
Il tag «Modellismo» si attesta al 0% (usato 0 volte) mentre è al 0.97% dei post tracciati.
Il tag «Arte e Street Art» si attesta al 0% (usato 0 volte) mentre è al 3.93% dei post tracciati.
Il tag «Interviste» si attesta al 0% (usato 0 volte) mentre è al 0.97% dei post tracciati.

Nel mese passato ho iniziato a postare dal lunedì al venerdì un articolo su Mutants: Genetic Gladiators, questo perché ehehe ne ho una gran quantità da "smaltire" inoltre mi son divertito con lo speciale su The King Of Fighters XIV della Snk Playmore (l'articolo lo trovate qui, KOF STATION CHANNEL XIV per The King Of Fighters XIV).

Spero, come al solito, di fare meglio nel mese che viene, ehm cioè in questo.

Vi inserisco un video di MGG, la presentazione di una nuova creaturina eheheh:


Che ve ne pare?!?!
Il design mi paice ma ho dei dubbi sui geni, magari usando dei potenziamenti.. mbah eheh vedremo!!!

A oggi pomeriggio per il post sulle ibridazioni.

Nota "1": Assuppatevi - vi ho semplicemente detto di "assorbirvi" le statistiche, è dialetto Calabrese.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: