domenica 26 giugno 2016

Beer Bar della SodaStream

Beer Bar della SodaStream
Beer Bar della SodaStream

La ditta SodaStream, famosa per i suoi gasatori d'acqua, ha deciso di lanciare sul mercato Beer Bar, una tecnologia di Hombrewing.

Detto in modo molto ma molto semplice e spicciolo, con la tecnologia Beer Bar sarà possibile in pochi minuti ottenere della birra in casa impiegando solo un gadget venduto dalla SodaStream e dell'acqua.

La Sodastream si è fatta conoscere per i gasatori d'acqua e per i concentrati (di frutta o soda) se tutto andrà bene, con questa innovazione nel mondo della birra hombrew (ovvero prodotta in casa), questa ditta farà molto più del 10%, già ottenuto a maggio 2016 nel premarket di Wall Street (info tratta da finanza.lastampa.it).

Sul mercato verrà lanciato per prima il concentrato di birra chiamato "Blondie" (insieme alla macchina per trasformarlo in birra, ovviamente) se avrà successo verranno certamente prodotti altri concentrati con gusti diversi (magari sarà possibile crearne di propri), siamo purtroppo costretti a vedere l'andazzo delle vendite in Germania e Svizzera e solo a fine 2016, inizi del 2017, si potrà vedere qualcosa sulle nostre tavole.

L'idea non è nuova (ci sono vari sistema homebrew come PICO, e tanti altri) ci saranno ovviamente dei compromessi da fare (qualità/quantità) ma il poter ottenere 1 litro di birra con soli 3 euro di spesa è qualcosa che in molti attendono favorevolmente.

Una ricarica "Blondie" viene proposta, insieme a due bicchieri da birra, a 10€, vedremo se questo rimarrà il prezzo finale (anche per la nostra Italia).

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: