venerdì 24 marzo 2017

Arriva Guts della Prime 1 Studio

Arriva Guts della Prime 1 Studio
Arriva Guts della Prime 1 Studio

Dopo aver proposto il prototipo al Wonder Festival 2017 Winter, la Prime 1 Studio mostra e apre ai pre-ordini la statua dedicata a Guts e tratta da Berserk.
Guts esposto con la spada piantata a terra
Guts esposto con la spada piantata a terra
Guts e la Dragonslayer sulla spalla
Guts e la Dragonslayer sulla spalla
Tratto dal manga e cartone animato "Berserk" di Kentarou Miura, il nostro guerriero nero, Guts, ci viene proposto in scala 1:4 con un'altezza compresa tra i 90 e i 70 cm.

La differenza nell'altezza è dovuta al fatto che possiamo esporlo in diversi modi, infatti Guts, o per meglio dire questa bellissima creatura che comprende pure una basetta, ci mostra Guts eretto su una pila di mostri (tratti dal manga stesso) in compagnia di Puck (può essere disposto in 3 diversi punti della basetta) e della bellissima Ammazzadraghi (Dragonslayer), la spada che ha fatto sempre compagnia a Guts.

La spada stessa è quella che fa la differenza nell'esposizione, infatti la possiamo inserire sulla spalla di Gusts o conficcarla in uno dei mostri.

Guts tratto da Berserk
Guts tratto da Berserk
In conclusione ricordo che la base di questa statica in scala 1:4 sviluppa una larghezza di 72 cm e una profondità di 50 cm, realizzata in resina.

Guts, tratto da Berserk, è stato realizzato partendo da un disegno di Alessandro Baldasseroni, sarà offerto al pubblico in due versioni che differiscono solo per la presenza di 3 teste per la versione Exclusive e per 2 teste intercambiabili per la versione normal.

Altra differenza è la disponibilità delle varie versioni infatti la tiratura per la versione normal è di soli 1000 pezzi mentre la versione Exclusive ha una tiratura di 750 pezzi.

Il prezzo per entrambe le versioni è di 999 US dollars, nel post ufficiale che allego al mio articolo potete vedere alcuni altri dettagli sulla dotazione di questa statica:



Disponibilità da Gennaio 2018.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: