lunedì 16 maggio 2016

Video Relax: Siamo già al giro di boa

Video Relax: Siamo già al giro di boa
Video Relax: Siamo già al giro di boa

Se fossimo in una competizione potremmo dire di essere a metà del percorso, manca poco al traguardo... ma visto che siamo solo a metà mese diciamo che Maggio è quasi finito.

Dopo l'introduzione all'articolo che sa di "ma che invento per iniziare l'articolo di oggi" passiamo subito ad una bella serie di video, curiosi ed interessanti.

Il primo video è dedicato al "Dual Art" una forma di arte in cui in un solo oggetto (nel nostro caso in legno) vengono raffigurate ben due immagini diverse.

Nel video di "Grand Illusions" possiamo vedere alcuni esempi di maestria scultorea:


Passiamo ad un video, un po' lungo a dire il vero, su un hobby il "Metal Detecting" che per alcuni appare molto strano ma a giudicare dai ritrovamenti di alcuni, e a giudicare dalla loro entità eheh potrebbe convenire XD

Ovvio che qui si parla e si vede soprattutto l'America, sulle spiagge italiane non ce li vedo questi ritrovamenti XD forse forse le lattine di birra o le bottiglie in vetro eheheh il video è offerto da "TheSilversniffer":



E dopo l'arte e la ricerca di tesori perduti ecco l'angolo della panza ehm della cucina con una bella torta al limone offerta e proposta da Fatto in casa da Benedetta:


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: