venerdì 29 maggio 2015

Vi ricordate di Dietor!?

Vi ricordate di Dietor!?
Vi ricordate di Dietor!?

Ecco è il nuovo Super Eroe!?!? Si, è Lui... è Dietor!


Hahaah Perdonate l'entrata di oggi ma non ho saputo resistere.
Buzzoole
Il nome di questa marca credo che lo conosciamo tutti o la stragrande maggioranza e che ci crediate o no... fa 40 Anni di Dolcezza.

Nel 1975 nasceva a Bologna "Dietor" che ha avuto un vero e proprio Boom (di fama, notorietà e di prodotti) tra gli anni '80 e '90 grazie alla sua gamma di dolcificanti.

Ancora oggi vengono prodotti e venduti dolcificanti Dietor sia in bustine (si parla sempre di granelli, con la praticità del monodose), sia in compresse e anche nel formato liquido (questa per me una novità, non lo avevo mai visto) e ovviamente anche in forma sfusa.

Però credo che la vera innovazione sia stata la creazione di una linea di prodotti che si basano sull'estratto di Stevia.

Altro ingrediente di origine naturale che, a differenza dello zucchero, non viene assimilato dal nostro organismo permettendoci cosi di avere 1 minuto di dolcezza (da notare che la Stevia ha un potere dolcificante maggiore rispetto allo zucchero ma meno controindicazioni) senza doverne pagare il prezzo (chi ha problemi di linea o di salute a causa di diabete sa di cosa parlo).

Se volete sapere di più sui prodotti Dietor visitate il sito a questo indirizzo "Dietor.it", inutile dire che visto che siamo nell'era dei social ci sta anche la pagina ufficiale di Facebook e di Twitter (basta che cliccate sul social che più amate per essere reindirizzati).

Auguri a questa azienda Italiana che ha saputo farsi conoscere nel mondo per la sua "dolcezza".

Vi lascio con una "vecchio" spot, solo di "alcuni" anni fa:

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: