domenica 22 marzo 2015

MKX Kombat Kast ancora novità

MKX Kombat Kast ancora novità
MKX Kombat Kast ancora novità
Nel nuovo Kombat Kast si fanno nuove rivelazioni per Mortal Kombat X.

Ancora Mortal Kombat X e ancora novità.
Dopo le news del Kombat Kast 5 ecco che arriva il 6 con il gameplay di Mileena e Takeda.

Mileena

Mileena
Mileena
Il clone della principessa Kitana, Mileena, si rivela più pericolosa e fatale del solito, oltre che godere della sua aggressività gode anche di una buona agilità e varietà di mosse e tecniche grazie alle variation:
  • Ethereal
  • Ravenous
  • Piercing
La fatality è violenta e sanguinolenta come ci si poteva aspettare da lei ehehe.

Takeda

Takeda
Takeda
Takeda ha un discreto arsenale di mosse e tecniche e alcune di esse sono prese in prestito da Scorpion, come il teletrasporto e l'arpione, viene però reso "originale" grazie alle fruste meccaniche e alle sue variation:
  • Shirai Ryu
  • Lasher
  • Ronin
La Fatality di Takeda prevede le sue fruste e come originalità si becca solo un 6, visto che ormai MK ci ha fatto vedere di tutto.

Ancora...

Oltre al gameplay di questi due personaggi sono stati mostrati anche i "modifieres" ovvero un modo di giocare con degli Handicap e con dei fattori esterni che complicano la vita ma riescono anche a dare un tocco in più al gioco.

Ma poi perché fermarsi qui!??!
Ed ecco quindi arrivare il gameplay di un'altro personaggio...

Kung Jin

Kung Jin
Kung Jin

Un monaco Shaolin arciere, per qualche motivo durante l'uso dell'arco mi ha ricordato Nightwolf, ma grazie alla varia tipologia di frecce (o di potere che viene infuso in esse) può infliggere più danni (frecce infuocate), recuperare energia rubandola al nemico (se viene colpito dalle frecce ovviamente) ed infine con le frecce "blue" può immobilizzare per qualche secondo il nemico e iniziare una combo.

Ovviamente le mosse cambiano in relazione alle variations.

Variations:
  • Ancestral - usa le frecce
  • Bojutsu - usa l'arco per attaccare
  • Shaolin - usa un'arma da lancio

Acrobatica la sua fatality in cui dopo aver staccato la testa con un calcio dato durante una capriola, scocca 3 frecce che colpiscono la testa ancora in volo del nemico...

Lo speciale sarebbe potuto finire cosi ma invece sono state risposte le domande di alcuni fan tra cui il fatto che ogni personaggio avrà due fatalities ma anche sulle 100 brutalities cosi da avere ampio modo per finire il nemico....

Ma il tocco finale è stato aggiunto e lasciato per la fine dell'episodio.

Infatti per coloro che giocano online è stata riservata una "ality"!

Capita spesso che i giocatori "quittino" ovvero si disconnettano o abbandonino la partita cosi alla NetherRealm Studios si sono inventati la Quitality.... provate a vedere gli ultimi minuti dello speciale e la vedrete in azione.

La descrivo solo con "chi quitta perde la testa" (in tutit i sensi eheheh).

Ecco lo speciale:

Piccolo aggiornamento, nel canale ufficiale su youtube è comparso un nuovo video che mostra Jason, Tanya, Tremor e Predator come personaggi aggiuntivi (DLC), ecco il video:

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Videogames:
Musica:
Interviste:

Nessun commento: