giovedì 19 marzo 2015

MKX Kombat Kast: Episode 5 - Story Mode

MKX Kombat Kast: Episode 5 - Story Mode
MKX Kombat Kast: Episode 5 - Story Mode

Ancora notizie su Mortal Kombat X.

Giorno 13 Marzo è stato pubblicato un nuovo video basato sulla registrazione del Live del canale twitch.tv/netherrealm.

Dopo aver mostrato il video sulla "Famiglia Cage" ecco che durante il nuovo MKX Kombat Kast, è stata mostrata una buona carrellata di video dello Story mode!

Infatti dopo aver visto vari video sui personaggi in modo singolo (Kitana, Scorpion, SubZero etc etc) questa volta è stata mostrata un pò di storia per questo nuovo capitolo.

Abbiamo potuto vedere come Jhonny Cage riesce a mettere KO sia Scorpion che Sub-Zero mentre era in fase di avvicinamento insieme ad una squadra di assalto (che è stata eliminata).

Lo speciale del Kombat Kast ha anche mostrato il lavoro che c'è dietro, un lavoro non solo tecnico ma anche di regia per riuscire a creare un buon livello sia di narrazione che di inquadrature (infondo molti videogame moderni hanno sequenze degne dei film di Hollywood).

Nella parte finale abbiamo potuto vedere e gustarci il gameplay di Jhonny Cage con le sue Variations, ovvero:
  • Fisticuffs
  • StuntDouble
  • A-List
La sua Winning pose è la vecchia friendship, ovvero dopo aver vinto Jhonny autografa una sua foto e la getta sullo sconfitto, eheh bei ricordi da MKII.

Per quanto riguarda il roster di MKX sappiamo grazie ad un video che come personaggio scaricabile (quindi extra) ci sarà Jason Voorhees (beh dai infondo abbiamo avuto Freddy Krueger da "Nightmare on Helm Street", perché no Jason da Venerdì 13 eheheh), ecco qui il video di presentazione:

Non ci resta che aspettare le prossime novità e l'uscita del videogame, vi lascio con l'episodio numero 5 di MKX Kombat Kast:


Nessun commento: