mercoledì 18 marzo 2015

Soul of Gold secondo trailer

Soul of Gold secondo trailer
Soul of Gold secondo trailer

Proposto dalla Toei Animation sul sito ufficiale del progetto ecco il secondo trailer per Saint Seiya: Soul Of Gold!
La Nuova serie per i Cavalieri dello Zodiaco, Saint Seiya: Soul Of Gold ha finalmente qualche novità.

Oltre ad un nuovo trailer, che vi propongo a fine articolo, sono state rilasciate altre informazioni sia sul cast, sia sulle musiche e sia sulle anteprime.

Cast

L'anime verrà prodotto da Atsutoshi Umezawa e dalla Toei Animation, scritto da Toshimitsu Takeuchi (ha lavorato anche su Reideen, Ikki Tousen Xteme Xecutor e Queen's Blade Beautiful Warriors) e sarà diretto da Takeshi Furuta (autore degli storyboard di Saint Seiya Omega), mentre al character design ci sarà Hideyuki Motohashi (B'tx, altra opera di Masami Kurumada) che nelle passate produzioni di Saint Seiya Hades Chapter e Sanctuary insieme a Saint Seiya The Lost Canvas ha svolto il ruolo di direttore dell'animazione.

Musiche

Per quanto riguarda il comparto "Musica", avremo il compositore Toshihiko Sahashi (ha lavorato anche su Saint Seiya Omega), mentre i Root five interpreteranno la sigla iniziale e finale, "Saint Mythology" sarà un rifacimento della più famosa e classica "Soldier Dream", mentre la sigla di cosa sarà "Yakusoku no Ashita e".

Anteprime e altro

Il primo episodio dal titolo "Risorgi Gold Leggendario" sarà proiettato nei giorni 21 e 22 marzo al cinema Mediage di Odaiba (Tokyo) e in questa occasione vi parteciperà anche il doppiatore di Aiolia, Hideyuki Tanaka.

Storia

Aiolia del Leona, ritorna in vita dopo aver compiuto il sacrificio ultimo visto nella serie di Hades, ma non si trova più in Grecia ma bensì ad Asgard.
Qui, una volta espanso il proprio cosmo ritrova la sua armatura d'oro, ma le vestigia del leone hanno ora le sembianze di un'armatura divina.

Vi Lascio con il secondo video in attesa della prima mondiale in streaming prevista per l'11 aprile:

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

2 commenti:

Unknown ha detto...

Uno dei miei cartoni animati preferiti, ovviamente il cavaliere che seguivo di più è stato Capricorn...

Kain The Supreme ha detto...

Il mio preferito tra i gold erano Deathmask (Cancro - anche se cattivo) e Mu dell'Ariete.