mercoledì 11 luglio 2018

Promare - Un nuovo Anime targato Studio Trigger ed XFlag

Promare - Un nuovo Anime targato Studio Trigger ed XFlag
Promare - Un nuovo Anime targato Studio Trigger ed XFlag

Novità dallo Studio Trigger e dalla XFlag, famosa per il videogame di Monster Strike e per l'adattamento Monster Strike The Animation.

Le due aziende, Studio Trigger ed XFlag, uniscono le forze per dare vita ad un nuovo progetto che vedrà alla regia Hiroyuki Imaishi.

Il nome di 今石 洋之 / Hiroyuki Imaishi riporterà alla mente "Tengen Toppa Gurren Lagann" (conosciuto in Italia come "Sfondamento dei cieli Gurren Lagann"), se poi alla Sceneggiatura / Composizione della serie aggiungiamo che è stato scelto 中島かずき / Kazuki Nakashima si può già intuire il genere di anime che ne verrà.

Da quanto è stato, di recente, rivelato sulla pagina ufficiale di twitter (dello studio Trigger), ulteriori dettagli e trailer per "Promare", questo il titolo del nuovo Anime, verranno mostrato durante l' Anime Expo 2018 (AX) che si terrà dal 5 all' 8 Luglio.

Il trailer dovrebbe essere mostrato, insieme ad altre informazioni utili (si spera anche una data di rilascio) giorno 6 Luglio, da quanto si evince dalla seguente immagine.


Attualmente per Promare sono comparse queste due Key Visual:



Aggiornamento del 11-07-2018 ore 11:30.

Gli sviluppatori hanno rilasciato una nuova immagine del protagonista, Galo, ulteriori info dovrebbero arrivare per quest'autunno (si spera prima).



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: