domenica 3 giugno 2018

Optimus Prime per la linea "Classic" della Pop Culture Shock.

Optimus Prime per la linea "Classic" della Pop Culture Shock.
Optimus Prime per la linea "Classic" della Pop Culture Shock.

Una nuova linea di statiche ci viene offerta dalla Pop Culture Shock (PCS) ed inaugurata con il leader degli Autobots, Optimus Prime!!!

Il leader indiscusso degli eroici Autobots, Optimus Primes (il nome nella serie tv classica era Commander) ci viene proposto come capostipite della nuova linea della PCS (Pop Culture Shock).

Scolpito da Peer Grazellka Brauner partendo da un artwork di Emiliano Santalucia che ha fatto anche da Concept Design e Art Director, il prode eroe di Cybertron sviluppa un'altezza di 27 cm (con 17 cm di larghezza e 28 cm di profondità) - tutta la nuova linea dovrebbe venire sviluppata in 10,5'' - oltre alla figure di base e alla basetta, con cui forma un mini diorama, verrà fornito di due braccia intercambiabili.

Il primo permetterà di esporre Optimus Prime con l' Energy Axe, il secondo ci permetterà di esporlo con il fucile, quello classico visto nella serie, il Blaster Rifle.

Come potete notare dalle immagini la caratteristica principale di questa serie sarà la colorazione in stile "cartoon", che per Optimus è stata affidata alla LEK Custom Toys.

Il costo di questa statica in Polystone della Pop Culture Shock è di $159,99 con distribuzione prevista fra Giugno ed Agosto 2019.

I preordini apriranno Domani 4 Giugno da questo link (ufficiale): "https://www.popcultureshocktoys.com/".





Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: