domenica 8 aprile 2018

Good Smile Company linea Moderoid: Godmars

Good Smile Company linea Moderoid: Godmars
Good Smile Company linea Moderoid: Godmars

Dopo il Mazinkaiser di Dicembre 2017, arriva per la linea Moderoid della Good Smile Company, uno dei robot componibili che hanno fatto la storia, GODMARS.

Se ricordate a Dicembre del 2017 vi avevo parlato di una nuova linea, la MODEROID, creata dalla Good Smile Company annunciando anche un plastic kit di alta qualità per Mazinkaiser  (per esser precisi il 14 Dicembre con questo articolo "La Good Smile Company inaugura la linea MODEROID con Mazinkaiser") .

Oggi è il turno della seconda uscita per questa linea, infatti alla MODEROID della Good Smile Company si aggiunge Godmars.

Piccola premessa sulla serie

Mi permetto di fare una piccola premessa sulla serie prima di parlarvi del plastic kit.

GodMars (titolo completo Italiano "Unione delle sei divinità GodMars", mentre il titolo originale è 六神合体ゴッドマーズ Rokushin Gattai GoddoMāzu) è una serie anime fantascientifica Giapponese che ha visto la prima messa in onda nel lontano 1981 e ispirato al romanzo Mars di Mitsuteru Yokoyama.

Mentre in Giappone la serie venne trasmessa in toto dal 2 novembre 1981 al 24 dicembre 1982 sul canale NTV, qui in Italia risulta "incompleta" con gli episodi che vanno dal 53 al 64 ancora inediti.

Per quanto riguarda invece la sigla italiana, venne scelto un brano strumentale dal titolo "Space Runner" di Augusto Martelli che con gran piacere ripropongo qui di seguito:



Una volta assemblato GodMars svilupperà un'altezza di 19 cm, il kit conterrà varie parti extra che permetteranno di esporre i vari robot che compongono Godmars separatamente.

Unica pecca consiste nel fatto che Gaia, il robot rosso, non potrà essere inserito all'interno di GodMars.


GodMars Moderoid della Good Smile Company ha un costo di 7.500 Yen con distribuzione prevista per il mese di agosto 2018.

Se interessati all'acquisto potete visitare il negozio online (in inglese) della Good Smile Company da questo link: "https://goodsmileshop.com/".

Un video è stato messo a disposizione da ZEROstig:



Qui di seguito alcune immagini:









Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: