sabato 3 marzo 2018

La Good Smile Company ci offre la Nendoroid Yumeko Jabami

La Good Smile Company ci offre la Nendoroid Yumeko Jabami
La Good Smile Company ci offre la Nendoroid Yumeko Jabami

Tratto dal Manga ed anime Kakegurui ci viene offerta dalla Good Smile Company la Nendoroid di Yumeko Jabami.

Come appena detto la piccola ma molto carina action figure di Yumeko Jabami è tratta da Kakegurui (賭ケグルイ) un manga scritto da Homura Kawamoto con le illustrazioni di Tōru Naomura, serializzato sul Gangan Joker di Square Enix.

Per l'occasione Yumeko Jabami è stata scolpita da Ayarin in collaborazione con Nendoron e sviluppa un'altezza di circa 10 cm, è realizzata in ABS e PVC, viene fornita di 3 espressioni facciali (un viso neutrale, un viso per quando deve convincere qualcuno a pagare i debiti e la terza invece è un'espressione dedicata a quando è in estasi da gioco), delle carte da gioco, una mazzetta di denaro e una targhetta (per quando perde e viene trattata come bestiame).

Il costo per la Nendoroid Yumeko Jabami della Good Smile Company è di 4.400 Yen (tasse incluse), verrà lanciata sul mercato a Luglio di quest'anno.

Ricordando che i pre-ordini si chiuderanno giorno 7 Marzo, vi lascio al link per procedere con l'acquisto, per chi tra voi fosse interessato alla Nendoroid, "https://goodsmileshop.com/".

Il video è offerto da ZEROstig:






Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: