martedì 6 marzo 2018

La Furyu per la linea F:NEX ci propone Albedo tratta da Overlord II

La Furyu per la linea F:NEX ci propone Albedo tratta da Overlord II
La Furyu per la linea F:NEX ci propone Albedo tratta da Overlord II

Ci viene proposta la bella Albedo, una dei tanti personaggi presente nell' anime Overlord II dalla ditta Furyu.
Overlord è una light novel scritta da Kugane Maruyama ed illustrata da So-Bin la cui pubblicazione è iniziata nel 2012 ed è ancora in corso, da questa light è stato tratto un anime che è arrivato alla seconda stagione.

IN Italia viene trasmesso online sul canale della Yamato Animation (Yamato Video), qui di seguito vi inserisco il primo episodio con sottotitoli in italiano:



Questa bella statica sviluppa un'altezza complessiva di 26 cm (scala 1/7), capo dei guardiani dei piani di Nazarick, Albedo viene ritratta con un abito bianco che fa da contrasto alle sue lunghe ed ampie ali nere mentre si appoggia delicatamente ad un piano intenta ad accarezzarsi i capelli, magari sognando di stare tra le braccia di padron Ainz Ooal Gown.

Il costo di questa statica dedicata ad Albedo tratta da Overload II della ditta Furyu inserita nella linea F:NEX è di 15.800 Yen con disponibilità per Novembre 2018.

Se interessati all'acquisto visitate il negozio (Giapponese) online della Furyu a questo indirizzo: "https://fnex.jp/".

A seguire un video dedicato ad Albedo del nostro giovane amico ZEROstig, e poi una serie di immagini ufficiali della Furyu.










Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: