lunedì 26 marzo 2018

L' AQUAMARINE ci propone Karen Kujo tratta da Kin-iro Mosaic

L' AQUAMARINE ci propone Karen Kujo tratta da Kin-iro Mosaic
L' AQUAMARINE ci propone Karen Kujo tratta da Kin-iro Mosaic

Dallo Yonkoma Kin-iro Mosaic l' AQUAMARINE trae ispirazione per la statica che dedicano a Karen Kujo, chiamata "Sacerdotessa style".

Tratta dallo Yonkoma scritto e disegnato da Yui Hara la ditta AQUAMARINE ci presenta la sua versione di Kujo Karen: Priestess version.

Ritratta con abiti da Sacerdotessa, da qui il nome di questa graziosissima versione, Karen tiene tra le mani una freccia cerimoniale rossa con dei sonaglini mentre indossa un abito tradizionale con l' hakama rosso, scolpita in scala 1/8 sviluppa un'altezza complessiva di 17 cm.

Viene fornita di una basetta trasparente dalle forme molto originali e diverse dal solito, inoltre è stato anche anticipato che presto verranno aperti i preordini per la statica dedicata a Alice Cartelet, anche lei nella versione Priestess (Sacerdotessa).

Il costo per Karen Kujo tratta da Kin-iro Mosaic dell' AQUAMARINE e distribuita tramite la Good Smile Company, ha un prezzo di 13.500 Yen e l'uscita sul mercato è prevista per Luglio (di quest'anno).

Chi fosse interessato può visitare lo shop online della Good Smile Company da questo indirizzo: "https://goodsmileshop.com/" (i pre-ordini chiuderanno il 12 aprile).

Video creato da "ZEROstig":



 






Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: