venerdì 2 marzo 2018

Aperti i pre-ordini per lo Psycho Gundam MK II EX22 della linea FW GUNDAM CONVERGE di Bandai

Aperti i pre-ordini per lo Psycho Gundam MK II EX22 della linea FW GUNDAM CONVERGE di Bandai
Aperti i pre-ordini per lo Psycho Gundam MK II EX22 della linea FW GUNDAM CONVERGE di Bandai

Per la linea FW GUNDAM CONVERGE la Bandai ci presenta col numero di produzione EX22 lo Psycho Gundam e un set di espansione a lui dedicato.


Sono stati aperti i preordini per il FW GUNDAM CONVERGE EX22 Psycho Gundam MK II e non solo.

Psycho Gundam MK II EX22


La Bandai ha aperto i pre-ordini per lo Psycho Gundam Mk II apparso nelle serie "Mobile Suit Zeta Gundam" e "Mobile Suit Gudam ZZ" per la linea FW (Fusion Works) GUNDAM CONVERGE, alto 9,5 cm questo Mobile in versione SD (Super Deformed) ha la possibilità di trasformarsi come la sua controparte animata.


Chi fosse interessato deve sapere che il prezzo per il FW GUNDAM CONVERGE EX22 Psycho Gundam MK II è di 3.186 Yen e sarà disponibile da Giugno 2018 è lo potete acquistare da questo link ufficiale dello Shop Premium Bandai "http://p-bandai.jp/item/item-1000123009/".




Ecco il video (in inglese) di ZEROstig:



Psycho · Gundam Mk-II Set di ricambi opzionali


Ma alla Bandai le cose le fanno alla grande e per bene infatti viene proposto anche un kit di ricambi che permetterà di espandere le possibilità di esposizione dello Psycho Gundam MK II.

Infatti grazie a questo set sarà possibile ricreare la scena vista nel cartone animato (vedete video allegato) in quanto verrà inserito un Qubeley MK II e altre parti (vedete le immagini per capire meglio).

Il costo per questo set d'espansione del FW GUNDAM CONVERGE EX22 Psycho Gundam MK II con il Qubeley MK II è di 2.268 Yen e anche questo sarà disponibile da Giugno 2018.

Se siete interessati anche in questo set, lo potete acquistare da questo link "http://p-bandai.jp/item/item-1000123011".










Video di ZEROstig:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: