domenica 25 febbraio 2018

La Ditta Mondo ci propone Alucard tratto dal gioco della Konami Castlevania: Symphony of the Night

La Ditta Mondo ci propone Alucard tratto dal gioco della Konami Castlevania: Symphony of the Night
La Ditta Mondo ci propone Alucard tratto dal gioco della Konami Castlevania: Symphony of the Night

La ditta Mondo presenta ai fan del videogame della Konami "Castlevania: Symphony of the Night".

Il tredicesimo episodio (game) della serie Castelvania, pubblicato nel lontano 1997 per Playstation, Castlevania: Symphony of the Night della Konami riesce ancora ad attirare l'attenzione dei fans.

Questa volta non per una nuova uscita per console, ma per via di questa fantastica statica creata dalla Mondo, dedicata al protagonista, il mezzo uomo e mezzo Vampiro, Alucard... figlio di Dracula.

Adrian Fahrenheit Ţepeş meglio conosciuto come Alucard è stato scolpito da un gruppo di artisti che comprende Matthew Black, Mireya Romo-Bowen, Sara Diesel, Jason Wires Productions e sviluppa un'altezza complessiva di 40 cm, realizzato in Polystone è basato sugli artwork ufficiali del game creati da Ayami Kojima.

Alucard verrà offerto in due versioni, quella Normal - venduta in vari store anche online- e quella Exclusive, tutte avranno un braccio Destro alternativo con cui Alucard lancerà un pugnale (che è una delle armi secondarie presenti nel videogame), tutte avranno la basetta e la statica godrà anche dell'impressionante mantello che mostra le sue tre trasformazioni... Nebbia (in basso semi trasparente), Pipistrello e Lupo (la testa è posta dietro il braccio destro... entrambe gli animali resi divinamente con un effetto dorato in alcune parti, occhi del lupo, ali del pipistrello etc che oltre a donare un'apparenza molto elegante donano anche un certo effetto visivo che piace e ben si intona col personaggio e lo stile realizzato).

La versione Exclusive presente solo nella shop online della ditta Mondo avrà un braccio Sinistro extra con uno scudo/emblema del casato della famiglia di Alucard.

L'altra differenza è nel prezzo la versione normal sarà venduta a $300.00 mentre la versione Exclusive (con il braccio sinistro alternativo) costerà $305.00 entrambe saranno disponibili a fine 2018.

Tutti gli interessati possono visitare lo shop online della ditta Mondo a questo indirizzo "http://mondotees.com/products/alucard-exclusive".

Il seguente video è preso dal canale Youtube di ZEROstig:



















Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: