lunedì 7 maggio 2018

Video Relax: Primo lunedì di Maggio (2018)

Video Relax: Primo lunedì di Maggio (2018)
Video Relax: Primo lunedì di Maggio (2018)

Una nuova settimana si sta schiudendo innanzi a noi!
Sarà Buona, non sarà una buona settimana!?!? Speriamo che sia Buona per tutti noi e cattiva per chi ci vuol male! XD

Introduzione a parte, Buon Lunedì e buon Inizio di Settimana.

Ecco gli argomenti di questo lunedì:
DOLFI: Sculture in Legno Made in Italy.
55Winston55: 4 Idee facili e veloce per gli Spaghetti.
Gundam 00 in Italia.
Household Games: Aggiornamento per Way of the Passive Fist.
Modern Talking: In 100 Years (New Maxi Version 2K17).

Inizio il mio articolo con una bella foto, scattata da me, spero vi piaccia:



DOLFI: Sculture in Legno Made in Italy.


Nel piccolo comune di Ortisei nella Val Gardena (provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige) possiamo trovare DOLFI Land una ditta che dal 1892 produce sculture in legno di alta qualità.

Mi permetto di quotare la descrizione presente nel sito web di DOLFI per meglio descrivere la loro attività: «Da oltre cento anni DOLFI crea, con questo prezioso materiale, stupende statue e mobili in legno, figure sacre come angioletti, Madonne, crocifissi e figure di Santi, nonché presepi natalizi con statuette ed addobbi per l'albero di Natale. Nata come hobby per impegnare le lunghe serate invernali, la scultura in Val Gardena è presto divenuta una passione redditizia, che a tutt' oggi appaga numerosi ammiratori e collezionisti. Questa grande abilità è stata tramandata di generazione in generazione, con grande amore ed attenzione ai dettagli. Lasciatevi conquistare dalle vecchie tradizioni della Val Gardena, ed ammirate il mondo magico delle sculture in legno DOLFI, dove troverete senz' altro il vostro oggetto speciale.»

Dopo questo lungo preambolo voglio dirvi che sto scrivendo in autonomia di DOLFI, non vengo pagato e nulla, sono stato attratto da alcuni video visti su facebook e da alcune immagini come questa:



Mentre il video che ha attirato la mia attenzione è questo:


Bellissime e delicatissime Statuette della Madonna, complimenti alle mani che riescono a creare delle cose cosi belle con un materiale cosi nobile come il legno.

Vi lascio con i links utili per mettervi in contatto con Dolfi:



***

55Winston55: 4 Idee facili e veloce per gli Spaghetti.


Sfrutto il video di 55Winston55 per suggerire alle massaie o anche ai single delle ricette, ben 4, che vedono come base la pasta per eccellenza, gli spaghetti.

Le ricette presenti nel video sono le seguenti:
  • spaghetti alla carbonara di zucchine
  • spaghetti con pomodorini
  • spaghetti con sugo di salciccia
  • spaghetti con tonno e olive
Ecco a voi il "Video".. ehm la "Video Ricetta":



Se l'idee suggeritevi da 55Winston55 sono state di vostro gradimento, tenetevi aggiornati sulle prossime ricette (oppure sbirciate i vecchi post e vedete cosa vi siete persi) attraverso i socials:


***

Gundam 00 in Italia.




Vi voglio parlare di un'iniziativa nata su facebook che riguarda la serie Mobile Suit Gundam 00.

E' nata una pagina che cerca di far andare avanti una raccolta firme per ottenere un adattamento in italiano della serie Gundam 00.

Se siete fan di Gundam è probabile che conosciate già la serie e che sappiate già che non è mai stata proposta nel mercato Italiano se non via fansub.

La raccolta firme cerca di "sbloccare" questa situazione facendo conoscere questa serie anche ad altri appassionati, ma vi lascio con il post ufficiale di questa pagina, che spiega tutto per bene:



Se siete fan di Gundam, se volete vedere le due stagioni di Gundam 00 e il Movie finale in ITALIANO allora seguite la pagina "Gundam 00 Italia" e firmata anche voi la petizione: https://www.change.org/p/info-dynit-it-gundam-00-in-home-video-per-il-mercato-italiano.


***

Household Games: Aggiornamento per Way of the Passive Fist.

In un mio precedente articolo datato 18 Marzo (questo "Way Of The Passive Fist della Household Games") vi avevo parlato della Household Games e del suo originale titolo "Way Of The Passive Fist", sono felice di potervi annunciare che il gioco è stato lanciato con successo e che ha anche ricevuto il suo primo grande aggiornamento.



Per tutti i dettagli del caso vi lascio alla pagina ufficiale: "http://wayofthepassivefist.com/patch-notes.html".

Ecco i "socials" ufficiali della Household Games:


***

Modern Talking: In 100 Years (New Maxi Version 2K17).

Concludo l'articolo di oggi con una canzone di un gruppo storico, i Modern Talking.

I Modern Talking era il nome di un gruppo musicale tedesco composto da Dieter Bohlen e Thomas Anders che dopo un periodo di successo si è sciolto permettendo cosi ai due membri di poter intraprendere delle carriere separate.

I loro più grandi successi sono stati "You're My Heart, You're My Soul", "Cheri, Cheri Lady", "Atlantis Is Calling (S.O.S. for Love)" e "Brother Louie".

La canzone che vi propongo è "In 100 Years" originalmente uscita nel 1987, questa è la versione del 2017:




***



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: