domenica 15 aprile 2018

Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky

Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky
Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky

Trailer per il nuovo movie dedicato a "Seven Deadly Sins" del mangaka Nakaba Suzuki, dal titolo "Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky".


Attraverso una notizia apparsa sul sito ufficiale - 7-taizai.net - si apprende dell'ufficializzazione del titolo del nuovo movie dedicato a "Nanatsu no Taizai" (The Seven Deadly Sins), manga creato da Nakaba Suzuki, che già in passato ha goduto della trasposizione in serie animata (che consta due stagioni) e movie.

Il titolo ufficiale di questa nuova produzione è "Gekijouban Nanatsu no Taizai Tenkuu no Torawarebito (The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky)" e verrà basata su una storia originale creata per l'occasione dallo stesso Nakaba Suzuki.

Sono state inoltre diffuse le prime Key Visual:

Il film mostrerà Meliodas e I Seven Deadly Sins mentre saranno impegnati in una battaglia contro dei formidabili nemici, i Knigths of the Black, nell'intento di difendere lo Sky Palace.
Tutto ha inizio quando gli abitanti del Palazzo del Cielo (Sky Palace) scambiano Meliodas per un ladro e lo imprigionano.
Il movie verrà diretto da Yasuto Nishikata per la A-1 Pictures, alla direzione di produzione avremo Noriyuki Abe, alla sceneggiatura ci sarà Makoto Uezu mentre la colonna sonora è affidata a Hiroyuki Sawano, infine il ruolo di character designer è affidato a Keigo Sasaki.

Riprenderanno i loro ruoli anche i doppiatori:
  • Yuuki Kaji sarà la voce di  Meliodas
  • Sora Amamiya sarà la voce di  Elizabeth
  • Misaki Kuno sarà la voce di  Hawk
  • Aoi Yuuki sarà la voce di  Diane
  • Tatsuhisa Suzuki sarà la voce di  Ban
  • Jun Fukuyama sarà la voce di  King
  • Yuuhei Takagi sarà la voce di  Gowther
  • Maaya Sakamoto sarà la voce di  Merlin
  • Tomokazu Sugita sarà la voce di  Escanor
Il movie "Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky" - titolo originale "Gekijouban Nanatsu no Taizai Tenkuu no Torawarebito" - è previsto per il 18 Agosto.


Qui potete trovare il trailer promozionale:


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: