lunedì 19 febbraio 2018

Video Relax: Facciamoci forza e affrontiamolo!!

Video Relax: Facciamoci forza e affrontiamolo!!
Video Relax: Facciamoci forza e affrontiamolo!!
I nostri eroi erano titubanti sul da fare!
Ma no avevano altra scelta, non c'era altra soluzione.
Kain allora prese la parola e disse: "Facciamoci forza e affrontiamolo !! Possiamo Vincere!!"

E tutti ripreso coraggio e uniti in un solo grido dissero: "Vinceremo contro questo nuovo #Lunedì!!!"

Cosi il team di eroi affrontò il suo nemico e vinse.

***

Ahaha scusate l' introduzione ma non ho saputo resistere alla tentazione di provare a scrivere qualcosa di divertente ed "epico" (a modo mio) XD

Dobbiamo affrontare un nuovo Lunedì e una nuova Settimana per questo motivo vi propongo una piccola selezione di video e notizie.

Oggi voglio provare a modificare un po' il "format" dell'articolo del Lunedì e vi propongo subito una lista degli argomenti trattati oggi, un vero piccolo sommario:

Argomenti di oggi:
  • DBZ Tribute
  • The Astro Map Tutorial By FeroceFV aka Will Erwin
  • Chouriki Sentai Ohranger,  Kisaragi e Xabungle by The Crows Ita Fansub
  • Musica: Taleesa
Iniziamo!

Animazione: DBZ Tribute


Dopo tre anni di silenzio (l'ultimo video risale al 2015) i ragazzi del DBZ Tribute, un gruppo di vari artisti di tutto il mondo, hanno rilasciato un nuovo piccolo teaser trailer del progetto.

Il protagonista di questo nuovo video è il Crilin mentre lancia uno dei suoi attacchi invece il precedente video mostrava una piccola animazione di Son Goku (Adulto) mentre il primissimo era di Majin Buu.

Il progetto è quello di realizzare un movie in 3D tutto dedicato al mondo di Dragon Ball Z, speriamo che ci riescano... ma visto i tempi non so quando XD

Ecco primi video di quest'oggi, messi a disposizione dai ragazzi del "DBZ Tribute" project:





Se il progetto vi piacete, seguitelo!!

Ecco il link al sito principale da cui potete trarre qualche altra info, "http://www.dbztribute.com".

The Astro Map Tutorial By FeroceFV aka Will Erwin


Di che cosa potrei mai parlare con questo strano titolo!??!

Semplice dell'immagine di copertina che ho creato ed usato in questo articolo.

L'immagine di copertina è stata anche la "scusa" per la strana introduzione... Ho immaginato che il "Lunedì" fosse un temibile nemico in un mondo Fantasy dove degli eroi hanno deciso di affrontarlo tutti insieme (una cosa alla "il Signore degli Anelli").

L'idea è nata quando ho guardato su DeviantArt un'immagine che ho creato a Febbraio dell'anno scorso (questa "https://kainthesupreme.deviantart.com/"), creata seguendo il tutorial di FeroceFv che ora ha deciso di usare il suo vero nome su DA che è Will Erwin (il tutorial in inglese è a questo indirizzo, non è difficile ma richiede l'uso di Gimp e Wilbur "https://will-erwin.deviantart.com/"), nell'immagine di questo lunedì, ho usato la stessa tecnica, solo che ho deciso di usare un paio di textures non solo per il testo ma anche per la zona del mare.

Nel tutorial invece veniva usata una sola immagine, una mappa astrale... una bella foto di una galassia per generare un'isola.

Questo è un modo per creare dei terreni per delle illustrazioni di libri, giochi e quant'altro.

Le textures usate sono due foto diverse della mia mano, per il livello del mare ho usato il palmo della mano sinistra, per il testo il dorso... fotografato da vicino usando una lente di ingrandimento XD

Follia Grafica XD

Qui di seguito vi allego il video tutorial, cosi se volete potete tentare anche voi:



Chouriki Sentai Ohranger, Kisaragi e Xabungle by The Crows Ita Fansub


I nostri amici The Crows ci regalano ben due release!

La prima è il film del 2007 diretto da Yuichi Sato con la partecipazione tra gli altri di Shun Oguri.

Ad un anno dalla morte della bella e brava Miki Kisaragi, 5 suoi fans si riuniscono per ricordarla.
Iniziando a parlare tra di loro, iniziano a fare varie ipotesi sul motivo del suicidio della ragazza, e alla fine si convincono che sia stato un omicidio.



Il secondo video proposto ed offerto dai The Crows Ita Fansub è il quarantaquattresimo episodio dei Chouriki Sentai Ohranger:



Ehm! Aggiornamento dell'ultimo momento, i video/release non sono più due ma tre, si aggiunge anche il  dodicesimo (12) episodio di Sentou Mecha Xabungle:



Musica: Taleesa


Taleesa, vero nome Emanuela Gubinelli, è una cantante che si è fatta conoscere durante gli anni '90 prestando la sua voce a vari progetti.

Nata a Matelica, nelle Marche, il 19 Novembre 1971 e nel lontano 1985 ha iniziato a prestare la sua voce partecipando al coro della canzone "E tutti i gatti Miao" di Lino Toffolo XD ovviamente col tempo la sua voce si è evoluta.

Come detto poche righe fa, Taleesa è diventata famosa per alcune canzoni Italo Dance che vi ripropongo subito, "Let me be" e "I Found Luv":





Nel 2003 Taleesa torna insieme a De La Cruz con un nuovo brano Trance, In My Mind:



Dopo questa carrellata di bei video, mi auguro che siate più carichi e pronti ad affrontare questa Nuova Settimana e il "perfido" Lunedì... sperando che non sia cosi perfido XD

by

Vincenzo "Kain The Supreme" Basile

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: