sabato 10 febbraio 2018

La Prime 1 Studio ci offre il suo VF-1J Offcier's Veritech in Guardian Mode

La Prime 1 Studio ci offre il suo VF-1J Offcier's Veritech in Guardian Mode
La Prime 1 Studio ci offre il suo VF-1J Offcier's Veritech in Guardian Mode
Ci viene offerto dalla Prime 1 Studio una magnifica riproduzione del VF-1J destinato a tutti gli ufficiali trasformato in modalità Guardiano (Guardian Mode).

Continua a sfornare bellissime statica (di diverse grandezze) la ditta Prime 1 Studio che oggi ci stupisce ed affascina con questa chicca dedicata a tutti i fan di Robotech.

Ci viene proposta un diorama inserito nella linea "Premium Masterline" che raffigura il Veritech destinato agli ufficiali in comando, il VF-1J, trasformato in Guardian Mode che sfugge ad un attacco missilistico.

Come possiamo vedere dalle immagini, la scultura è molto dettagliata, con un ottimo riguardo alla colorazione, con ottimo effetto dinamico.
Da prestare attenzione anche al Cockipit apribile, cosi da poter ammirare la figure del pilota.

Sarà possibile esibire questa statica con o senza il Fast Pack, ovvero l'armatura che funge da potenziamento del VF-1J.

Le dimensioni di questa statica sono 82.8 cm di altezza, 81.1 cm di larghezza e ben 76.9 cm di profondità, attualmente sono aperti i preordini.

E a riguardo dei preordini dobbiamo dire che questa statica è offerta in una edizione limitata a 1000 unità in tutto il mondo del valore di $1,499.00 (ciascuno) acquistabile da questo link "http://www.prime1studio.com/robo-vf-1j-officers-veritechguardian-mode-pmrt-01.html".

La consegna è prevista tra Gennaio e Marzo del 2019, qui di seguito un breve video proposto sempre dalla Prime 1 Studio:



A seguire alcune immagini:





















Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: