martedì 16 gennaio 2018

Vincent Valentine per la linea Play Arts Kai della Square Enix

Vincent Valentine per la linea Play Arts Kai della Square Enix
Vincent Valentine per la linea Play Arts Kai della Square Enix

La Square Enix, per la sua linea Play Arts Kai, ci propone Vincent Valentine tratto da Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII.

Come ho detto un rigo più sopra questa action figure di Vincent Valentine che ci viene proposta dalla Square Enix, è tratta dal videogame Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII, prima di proseguire presentando la figure vi voglio rinfrescare la memoria con un video tratto dal canale Youtube della IGN in cui si vede in azione Vincent:



Dopo questo video, possiamo procedere a parlare ehm scrivere dell'action figure.

La figure in questione sviluppa un'altezza di 22 cm ed è prodotta in PVC/ABS, viene dotata di 5 paia di mani (due per la mano sinistra e tre per quella destra), il fucile Hydra, la pistola Cerberus (entrambe posso essere riposti nei rispettivi foderi) e di una basetta con braccio snodabile per poterlo esporre nella posa che più ci aggrada, inoltre è stato dotato di snodi non solo nel corpo (braccia, gambe, torso etc) ma anche nel mantello.

Vincent Valentine per la linea Play Arts Kai della Square Enix ha un costo di 13.000 Yen e la sua uscita è prevista per Maggio 2018 in Giappone.

Come ben sapete non sempre indico il prezzo in euro per via della conversione di valuta e per tutta una serie di costi aggiuntivi che tutti i prodotti importati hanno, ma questa volta posso dirvi anche il prezzo in euro e l'uscita per il mercato europeo.

Il costo per il mercato europeo di questa Action figure è di €124,99 (attualmente c'è uno sconto del 10% quindi il prezzo è sceso a €112,49 - non so quanto durerà lo sconto se siete interessati affrettatevi) con consegna prevista per Luglio 2018.

Il mio segreto è lo shop Europeo della Square Enix che ci dà l'opportunità di acquistare una copia di questa action figure, se siete interessati o volete solo curiosare ecco il link "https://store.eu.square-enix.com/".









Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: