venerdì 12 gennaio 2018

The King Of Fighters: Destiny episodio 23

The King Of Fighters: Destiny episodio 23
The King Of Fighters: Destiny episodio 23
La SNK torna dopo un periodo di pausa con un nuovo episodio di "The King Of Fighters: Destiny".

Si ritorna a parlare dei combattimenti di The King Of Fighters in questa webserie.

Kyo Kusanagi e Terry Bogard sono soli di fronte a Rugal Bernstein!

Nel ponte di comando Ralf, Clark e Heidern hanno messo a KO tutte le guardie e i soldati di Rugal, e riescono ad entrare nel sistema di sicurezza della nave ottenendo accesso a tutte le telecamere.

Dopo aver ordinato a Clark di chiamare il quartier generale, Heidern nota qualcosa sui monitor.

Lo scontro tra Kyo, Terry e un baldanzoso Rugal continua a colpi di Power Geyser, Reppuken e quant'altro.

Niente sembra fermare Rugal che approfitta di una distrazione di Terry per poter effettuare la sua Gigantic Pressure, inutile dire che lo mette a KO.

Cerca di trarre vantaggio della distrazione di Rugal, Kyo ma viene sbattuto al suolo con una bella Genocide Cutter...

Dopo aver scintillato d'oro (si lo fa sul serio) Rugal scaglia il suo più potente attacco... la Kaiser Wave, a salvare i due arriva Heidern con il suo Cross Cutter.


Heidern rimane ferito, ma Rugal decide di fargli i complimenti per poi intrappolare, grazie ad un lazo di energia (nel videogame non ha mai avuto tali strani poteri), tutti quanti.


Avrebbe potuto finirli tutti subito ma decide di finirli uno alla volta con le loro stesse tecniche... Terry cosi si becca un Crak Shoot, Heidern il suo stesso Cross Cutter e Kyo...

Si Salva grazie all'arrivo di Benimaru, Athena, Yuri e la cara, bella, forte e gnoccolona Mai (si capisce che faccio il tifo per Mai Shiranui!?!? Beh anche King ha il suo fascino ma per ora è tagliata fuori).

Questa nuova Squadra si scaglia ferocemente contro Rugal, ma solo un attacco incrociato di una Psycho Ball (di Athena), un "Un, Due, Tre (il super Kouchousen di Mai)" e il "Haoh Shoukou Ken (di Yuri)"... sembra riuscire a dar fastidio a Rugal.


Dico sembra perché Rugal è ancora in piedi e Kyo cerca di fargli una bella combo, ma è il turno della super di Benimaru... la "Electrigger" che scaglia Rugal in aria per permettere a Kyo, Benimaru (col suo Rai Kou Ken), Yuri (indovinate!?!? Si col suo, Haoh Shoukou Ken), Mai con il suo Ryuuenbu di sferrare un possente attacco combinato!!!

RUGAL è a terra!!!

Benimaru avverte Kyo, che Ralf è al livello inferiore che gli aspetta e che i rinforzi stanno arrivando... tutti sembrano più rilassati ma... la porta si chiude e Rugal, ridestatosi, dice che non ha intenzione di farli scappare.



Assistiamo all'anteprima del prossimo episodio... Rugal a quanto pare bastonerà tutti per poi essere fermato sul più bello da un'altro lottatore, che sembra essere proprio il caro vecchio e buon Iori Yagami!!!

Ma sarà lui o non sarà lui!?!? Dovremo aspettare il prossimo episodio per dirlo con certezza!!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: