venerdì 26 gennaio 2018

Solid Snake tratto da Metal Gear Solid della Fist 4 Figure

Solid Snake tratto da Metal Gear Solid della Fist 4 Figure
Solid Snake tratto da Metal Gear Solid della Fist 4 Figure

La ditta Fist 4 Figure ha aperto i preordini per la sua fantastica statica, con diorama, dedicata al protagonista di Metal Gear Solid, Solid Snake!

Prima iniziare con questo lungo e articolato post, voglio mettervi nel mood giusto, si parte con la colonna sonora giusta:



Ora posso procedere con la notizia!!

La ditta Fist 4 Figure ha rilasciato un video per segnalare l'apertura dei pre-ordini per "Solid Snake" tratto dal titolo di successo mondiale della Konami, Metal Gear Solid.

La statica è alta 44 cm, profonda 24 cm e larga 38 cm, viene proposta insieme ad un diorama che altro non è se non un pezzo della base in cui Snake si è infiltrato.

Per quanto riguarda Snake è con la sua solita tenuta militare con corredo di armi, verrà fornito di una testa alternativa (quindi due teste di base intercambiabili) per la sua versione "Regular".

Ma la vera notizia è che ci sono ben 4 (QUATTRO) versioni da poter acquistar di Solid Snake.

La versione base è la Regular che potete già vedere nelle immagini che ha un costo di $524,99 il set comprenderà (per esser chiari):

1 statua di Solid Snake;
1 diorama ultra dettagliato;
2 teste alternative per Snake;
1 certificato di autenticità.

Preordinabile da questo link: "http://www.first4figures.com/collectibles/metal-gear-solid/solid-snake-regular.html".









***

La versione successiva è chiamata "Exclusive" ha un costo di $524,99 ed è cosi composta:

1 statua di Solid Snake;
1 diorama ultra dettagliato;
3 teste alternative per Snake, la terza comprende gli occhiali per la visione notturna muniti di luci LEDs;
1 box delle munizioni rotante;
1 certificato di autenticità.
L'imballaggio (packaging)

Pre-ordinabile da questo link "http://www.first4figures.com/collectibles/metal-gear-solid/solid-snake-exclusive.html".










***

La versione che segue è chiamata "Stealth Camouflage Edition", la caratteristica principale è che è realizzata in resina trasparente per un camuffamento ottico di incredibile effetto.
Il costo di questa versione è di $524,99 il suo set comprende tutto ciò che presente anche nella versione exclusive ma adattato per questa versione, le tre teste saranno intercambiabili e semitrasparenti.

Il link per l'acquisto è questo "http://www.first4figures.com/collectibles/metal-gear-solid/solid-snake-stealth-camouflage-edition.html".








***

L'ultima versione offerta è la "Stealth Camouflage Neon Green edition" identica in tutto e per tutto alla precedente ma differisce nella colorazione di un verde molto accesso, definito dalla stessa azienda Neon.
Il costo rimane invariato, $524,99.








Se vi state chiedendo quando uscirà sul mercato... o quando inizieranno le consegne bene il periodo fissato è il terzo quadrimestre del 2018.

Vi consiglio di visitare questa pagina (sempre ufficiale della Fist 4 figure) per vedere tute le offerte messe appunto per questa Statica e per le sue versioni "http://www.first4figures.com/collectibles/metal-gear-solid.html".



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: