mercoledì 17 gennaio 2018

Optimus Prime nella visione della Imaginarium Art

Optimus Prime nella visione della Imaginarium Art
Optimus Prime nella visione della Imaginarium Art

La Imaginarium Art ci propone la sua statua dedicata al leader degli Autobot, Optimus Prime.

Ricordate questa famosa frase "Autobot! Transform and Roll Out!!!", se la risposta è si allora sapete già di chi sto per parlare (anche se l'ho già detto due righe sopra).

Signori la Imaginarium Art ci offre una statica di Commander, il nome con cui è conosciuto il capo indiscusso degli Autorobot - il nome americano invece è Optimus Prime -, creata in scala 1/4 che viene accompagnata da un diorama che vede Commander/Optimus Prime stare sul suo trailer aperto insieme al piccolo Roller.

Il diorama misura 62 cm * 88 cm * 50 cm (con un peso di 13kg), gli occhi di Optimus Prime si illuminano grazie a dei LED, cosi come il lampeggiante posto su Roller (luce rossa); nella confezione è possibile trovare:

1 Testa
2 Fucili
1 Axe
1 Roller
1 Unità di manutenzione
1 Base con il container aperto

Come caratteristica extra, sarà possibile aprire il petto di Optimus per mostrare la Matrice del Poter (Matrix) e  cambiare l'arma tenuta con la mano destra; questa statica ha un numero limitato a 500 pezzi in tutto il mondo.

Optimus Prime nella visione della Imaginarium Art, ha un costo di  $1,600.00 Dollari di Singapore (potete fare una conversione di valuta su questo sito "https://it.coinmill.com/", ma la cifra potrebbe cambiare in relazione alla data di acquisto) sarà pronto alla consegna per Febbraio 2018, mentre i preordini sono già aperti su questa pagina "http://www.imaginarium-art.com/".














Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: