giovedì 4 gennaio 2018

Katrielle, la figlia del Prof Layton, avrà una serie tutta sua.

Katrielle, la figlia del Prof Layton, avrà una serie tutta sua.
Katrielle, la figlia del Prof Layton, avrà una serie tutta sua.

La Levl-5, la ditta che ha creato il mito del Prof. Layton, ha annunciato lo sviluppo di una serie animata dedicata alla figlia del più famoso Professore dei videogame, Katrielle.

Nato come videogame il franchise del Prof. Layton cambia media e si sposta sui piccoli schermi domestici lasciando quelli delle console.

Il titolo di questa nuova produzione è "Layton Mystery Detective Agency: Kat's Mystery-Solving Files" (titolo originale "Layton Mystery Tanteisha: Katori no Nazotoki File"), attualmente sono previsti 26 episodi, ovviamente potrebbero venir creati altri episodi o stagioni in caso di una positiva risposta da parte dei fans.

Trama


L'agenzia d' Investigazione Layton è ora in mano alla figlia del famoso Professore Layton, Katrielle, che in compagnia del cane parlante Sherl e di Ernest, il suo assistente, dovrà risolvere tutti i casi che le saranno sottoposti, tutto per scoprire il più grande mistero, la scomparsa dello stesso Professor Layton.

Staff


Ecco lo staff di questa serie animata:

Creative Director / Original Draft and Series Organizer: Akihiro Hino
Original Work: Level-5
Animation Production: Liden Films (The Heroic Legend of Arslan series)
Supervision: Susumu Mitsunaka (Haikyuu!! series)
Character Design Original Drafts: Takuzou Nagano
Character Design: Utako Takada

In questa nuova avventura, Katrielle sarà doppiata da Kana Hanazawa e non da Kasumi Arimura come già avvenuto in Layton's Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires' Conspiracy pubblicato su Nintendo 3DS, sistemi iOS e Android.

Attualmente non sono stati rilasciati né teaser né trailer di presentazione ma ci è stato offerto solo il sito ufficiale, questo "https://www.layton-anime.jp/".

Il periodo previsto per la messa in onda di questa serie dedicata a Katrielle Layton è... per questa Primavera (2018).

P.s.: L'ho detto che in questo 2018 ci sarà da vedere, comodamente seduti nel nostro salotto di casa o al pc.... sarà l'anno degli anime?!?! Mbah! °_°
Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: