lunedì 1 gennaio 2018

Aggiornamento per DARLING in the FRANKXX di Studio Trigger e A-1 Pictures

Aggiornamento per DARLING in the FRANKXX di Studio Trigger e A-1 Pictures
Aggiornamento per DARLING in the FRANKXX di Studio Trigger e A-1 Pictures

Svelata finalmente la data di proiezione e alcune altre info sul progetto di Studio Trigger e A-1 Pictures, DARLING in the FRANKXX.

Di DARLING in the FRANKXX ne avevo già parlato in due miei precedenti articoli (questi: "Aggiornamento da Studio Trigger e A-1 Pictures per DARLING in the FRANKXX", questo è il primissimo articolo "DARLING in the FRANKXX di Studio Trigger e A-1 Pictures"), finalmente dopo alcuni mesi è stata rivelata al data di messa in onda.

Svelo subito l'arcano, le trasmissioni partiranno ufficialmente il 13 Gennaio 2018 (sabato), però sono in atto sul sito ufficiale delle "prenotazioni" per eventi particolari.

Infatti da questa pagina "http://darli-fra.jp/special/preview02/" è possibile cercare di prenotare un posto per poter vedere un'anteprima di questa nuova serie.

Nello specifico ci sono due promozioni la prima durerà dal 5 all' 11 gennaio a Tokyo (nei pressi del Chiyoda Ward - il luogo preciso verrà svelato ai prescelti via email), durante questo evento con la messa in onda di questa anteprima, verranno distribuiti anche dei poster in formato B2 del tutto gratuiti come l'entrata.

Il secondo evento invece è fissato per il 12 Gennaio presso il Cinema Toyosu (Toyosu, Koto Ward Tokyo Metropolitan Shopping Park Urban Dock LaLaport Toyosu ) a questo evento parteciperanno: Yuzo Uemura, Haruka Tomatsu, Kana Ichinose, Nao Yoshida (annunciatore Nippon Broadcasting).

Altra notizia diffusa via twitter dall'account ufficiale e riporta anche nel sito del progetto (a questa pagina "http://darli-fra.jp/comic/") riguarda al comic (fumetto) di DARLING in the FRANKXX che è stato affidato alle mani... pennelli/matite di Kentarō Yabuki conosciuto anche in Italia per le serie Black Cat (pubblicata in Italia dalla Star Comics), To Love-Ru e To Love-Ru - Darkness qui di seguito possiamo vedere la cover del manga:


Vi lascio con gli ultimi trailer messi a disposizione, nel secondo (ed ultimo) possiamo ascoltare MIKA NAKASHIMAcon la sua "KISS OF DEATH" prodotta da HYDE, che farà parte della colonna sonora di DARLING in the FRANKXX:





Per ultimo allego un video più lungo, 3 minuti e 35 secondi, che mostra tutti i personaggi e ci dona un'anteprima del cattivo di turno "forse solo del primo episodio":



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: