giovedì 21 dicembre 2017

Nick Wilde tratto da Zootropolis per la linea Movie Revo della Kaiyodo

Nick Wilde tratto da Zootropolis per la linea Movie Revo della Kaiyodo
Nick Wilde tratto da Zootropolis per la linea Movie Revo della Kaiyodo

La Kaiyodo rivela la decima action figure facente parte della linea Movie Revo, Nick Wilde.

Uno dei protagonisti di Zootropolis (Zootopia), un film d'animazione in computer grafica del 2016 prodotto dai Walt Disney Animation Studios e diretto da Byron Howard e Rich Moore, ci viene proposto come Movie Revo dalla Kaiodo.

Nick Wilde ci viene proposto come Movie Revo N° 010 (la co-protagonista Judy Hopps invece era la numero N° 008) scolpito da Eiichiro Matsumoto oltre ad avere 14 punti di articolazione viene corredato da: 5 mani intercambiabili, un paio di occhiali da sole, 4 volti intercambiabili, uno stand e un braccio di supporto snodabile.

Caratteristica aggiuntiva è la possibilità di muovere gli occhi in modo da donare un maggiore realismo alla posa scelta per l'esposizione dell' action figure.

Il costo di Nick Wilde tratto da Zootropolis (Zootopia) per la linea Movie Revo della Kaiyodo è di 6.804 Yen e l'uscita sul mercato è prevista per Aprile 2018.

Tutti coloro che fossero interessati all'acquisto possono consultare la seguente pagina ufficiale della Kaiyodo "http://kaiyodo.co.jp/items/revoltech/kyd-mr011/".













Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

1 commento:

Marco Grande Arbitro ha detto...

E' davvero bella! Molto dinamica!