venerdì 22 dicembre 2017

Dola Shuvi tratta da No Game No Life: Zero della Kotobukiya

Dola Shuvi tratta da No Game No Life: Zero della Kotobukiya
Dola Shuvi tratta da No Game No Life: Zero della Kotobukiya

La Kotobukiya ci propone Dola Shuvi tratta da No Game No Life: Zero.

Dola Shuvi
Dola Shuvi
Dal mondo creato dallo scritto e disegnatore Brasiliano, Yū Kamiya - vero nome Thiago Furukawa Lucas - uno dei pochi autori "stranieri" ad avere successo in Giappone ci viene proposta Dola Shuvi.

La statica in questione non viene dalla light novel originale bensì dal Movie uscito a Marzo del 2017 e prodotto dalla MadHouse dal titolo "No Game No Life: Zero".

La trama del movie è diversa dalla serie uscita nel 2014 (sempre prodotta dalla MadHouse) e non vede come protagonisti i fratelli Shiro e Sora, bensì "l'umano" Riku e la Ex-Machina Dola Shuvi.

Com'è facile dedurre, la Kotobukiya si è proprio ispirata alla protagonista femminile di questo movie per la sua creazione, la scultura è stata affidata alle mani di Hirotoshi Nakamura e sviluppa un'altezza di 17 cm (scala 1/7) compresa la piccola basetta con cui crea un diorama.

Dola Shuvi tratta da No Game No Life: Zero della Kotobukiya viene proposta al prezzo di 14904 Yen con disponibilità da Maggio 2018.



Chi fosse interessato può visionare il link dello shop ufficiale Kotobukiya a questo indirizzo: "http://shop.kotobukiya.co.jp/shop/g/g4934054784950/".










Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: