lunedì 18 dicembre 2017

Dalla KitzConcept arriva il valkyrie SD VF-1J Rick Hunter Fast Pack Armor

Dalla KitzConcept arriva il valkyrie SD VF-1J Rick Hunter Fast Pack Armor
Dalla KitzConcept arriva il valkyrie SD VF-1J Rick Hunter Fast Pack Armor

La ditta KitzConcept ci offre il suo SD VF-1J Rick Hunter Fast Pack Armor tratto dal manga ed anime Macross della Tatsunoko riadattato dalla Harmony Gold in Robotech .

Senza perdere tempo a scrivere ancora una volta la differenza tra Macross e Robotech (quest'ultima è una serie americana -della Harmony Gold- che comprende al suo interno tre serie della Tatsunoko tra cui Macross, Southern Cross e Genesis Climber Mospeada) vi voglio parlare di questa action figure SD (Super Deformed) del VF-1J di Rick Hunter.

Inizio subito col dire che la KitzConcept ha realizzato due offerte, una per chi vuole il SD VF-1J di Rick Hunter (in patria conosciuto come Hikaru Ichijyo) senza Fast Pack Armor e una con il suddetto armamentario.

SD VF-1J Rick Hunter - base

Il Valkyrie, anche se in versione Super Deformed, ha la possibilità di trasformarsi nelle tre famose forme viste nella serie madre ovvero Gearwalk, Fighter -o Jet... insomma Aereo- ed infine Battloid (forma umanoide), è munito di effetti luminosi, 1 nella testa e uno nel gunpod, ha varie mani intercambiabili, una testa più piccola da usare nelle trasformazioni, vari missili e uno stand per l'esposizione, contiene varie parti in diecast (metallo).

L'action figure oltre che essere trasformabile è completamente articolata, permettendoci di esporla nella posa che vogliamo e misura 13,8 cm nella forma Battloid.




Le dimensioni della confezione sono: 20,3 cm * 11,4 cm * 23,5 cm.


SD VF-1J Rick Hunter Fast Pack Armor


Il Fast Pack Armor viene offerto come un extra (le confezioni che vengono consegnate potrebbero essere differenti da quelle visibili attualmente nelle immagini -diversi design e packaging) in una confezione separata che misura 20,5 cm * 3,8 cm * 23,5 cm e contiene:

- 2 missili con effetto luminoso
- 2 propulsori con luci
- vari pezzi dell'armatura per le braccia, gambe
- Alta cura dei particolari e delle decorazioni




Video dedicato al VF-1J con Fast Pack in Giapponese (a seguire quello in... spagnolo):



Su Youtube ho trovato un'altro video, ma per il "SD VF-1S Roy Fokker" con Fast Pack Armor (sempre della KitzConcept) che ci permette di avere meglio un'idea di quello che è possibile fare ed avere con il SD VF-1J Rick Hunter con le varie trasformazioni -cambia il modello ma le caratteristiche sono sempre le stesse:




Essendoci due offerte, ve le illustro inserendo per ognuna il link adatto per l'acquisto.

SD VF-1J Rick Hunter (di base) ha un costo di $373,21 HG [prezzo senza sconto stagionale $544.27] (Dollari di Hong Kong) ed è acquistabile da questo link "http://kitzconcept.hk/index.php/all/sd-vf-1j-rick-hunter.html".

SD VF-1J Rick Hunter con Fast Pack Armor ha un costo di $466,52 HG [prezzo senza sconto stagione $699.78] (Dollari di Hong Kong) ed è acquistabile da questo link "http://kitzconcept.hk/index.php/all/sd-vf-1j-rick-hunter-with-fast-pack-armor.html".

Se siete interessate approfittate degli sconti del periodo festivo.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: