domenica 31 dicembre 2017

Code Geass Lelouch of Rebellion R2 dalla Bandai arriva la GEM di C.C.

Code Geass Lelouch of Rebellion R2 dalla Bandai arriva la GEM di C.C.
Code Geass Lelouch of Rebellion R2 dalla Bandai arriva la GEM di C.C.
La Bandai inserisce nella sua linea di produzione denominata G.E.M. la bella C.C., col classico stile delle CLAMP, tratta da Code Geass Lelouch of Rebellion R2.
Ancora una volta la Bandai va a dedicare una statica al personaggio di C.C. ma questa volta gli "dona" una maggiore qualità e uno stile molto più simile a quello visto nell' anime, quello delle Clamp.

Se la qualità dell' HG Girls vi ha fatto storcere il naso (ma il prezzo era ottimo per tutte le tasche, questa nuova invece è più cara - parlo di questa statica "Dalla Bandai per la linea HG Girls arriva C.C. tratta da Code Geass") poiché non era in perfetto stile CLAMP (che hanno curato il characters design originale) saranno felici di vedere C Two nella linea G.E.M. della Bandai, dove ha acquisito lo stile perfetto che merita con una maggiore cura dei dettagli.

C.C. facente parte della linea G.E.M viene ritratta con i suoi abiti, in posa molto provocante con uno stivale sfilato mentre sale su una roccia, viene fornita solo la basetta stand, senza altri accessori.

La statica di C. C. sviluppa un'altezza di 21 cm (in scala 1/8) ed ha un costo di 13.716 Yen e può essere acquistata online da questi due link ufficiali "http://p-bandai.jp/" o da "http://megatreshop.shop40.makeshop.jp".










Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: